Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
sono CFO in una multinazionale.
PS: ma non trombo un cazzo, tranquillo.....![]()

sono CFO in una multinazionale.
PS: ma non trombo un cazzo, tranquillo.....![]()

Originariamente Scritto da neroblu
![]()
(... e assume a tempo indeterminato... cazzabubola, le eccezioni servon davvero a confermar le regole...)

Non contribuisci all'aumento del PIL, che vorresti ricevere? Calci in culo!
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da durrutibus
scherzi a parte: io credo DAVVERO che la forza di un'azienda sia data dalle persone che ci lavorano, e pertanto è MIO interesse cercare di legare all'azienda le persone valide.
ovviamente, per essere certo di non sbagliare persona, il primo contratto è sempre interinale, o a tempo determinato, per un 6 mesi circa...dopodichè se la persona è valida, è mio interesse non farla andare altrove....

Originariamente Scritto da neroblu
ovviamente se al colloquio d'assunzione ti si presenta una sgnacchera in tiro tu non ti tiri indietro![]()

Avvocati e dottori, tanto poi ve le girate tra colleghi.. ricordati di cambiare il bigliettino, ehOriginariamente Scritto da Alessandra
![]()

SpettacolareOriginariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()
![]()

Dai che hai trovato un bel lavoro, proponitiOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

potresti farti le alunne cinesi......in caso fai un fischioOriginariamente Scritto da benelos
![]()

se al colloquio di assunzione si presenta unaTROPPO in tiro perde immediatamente 1000 punti.
non siamo a Drive In, e non mi servono cubiste, ma professioniste/i capaci.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0