Originariamente Scritto da Turambar
dipende
anche qui...dipendee ho ragione io[/
![]()
si
no

Originariamente Scritto da Turambar
dipende
anche qui...dipendee ho ragione io[/
![]()

Cedo, cedo...

Cedo sempre io
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

cedevole....Originariamente Scritto da LuciaP
non va bene sempre tu, a lungo andare sarai sottomessa........remember my words!

Sono una sostenitrice del quieto vivere...che c vuoi fare. Il problema è dire sempre "sì, sì" e poi continuare a fare ciò che si vuoleOriginariamente Scritto da Dufresna
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Quando un rapporto...è impostato sul cedere...è già finito...posto che abbia mai avuto un vero inizio...

io non ho ragione. Io SONO la ragione.
ma quando tacchiamo bega non me ne frega.
vuoi avere ragione?
oro.
tanto poi la capisci per conto tuo...

Genyo, quello che tu sostieni è l'anticamera della separazione per una coppia......se prendi due persone che stanno insieme con entrambe un carattere spigoloso, orgoglioso e quindi non cedevole, saranno condannati al litigio perenne, si finisce regolarmente allo scontro muro contro muro ed all'inevitabile divisione delle strade.... se non ci credi prova sulla tua pelle a non cedere mai......poi mi dirai...Originariamente Scritto da Genyo

Originariamente Scritto da steen
What's your name? ....PRESUNTIO![]()

Ciao Dufresna, volevo dire che se eventuali controversie non trovano soluzione nella comunicazione piena e aperta...alla lunga è il cedere o di uno o dell'altro a produrre una separazione...Originariamente Scritto da Dufresna
Lo stare insieme presuppone la accettazione di scoprirsi e scoprire...che può comportare il confronto di prospettive e cosmogonie diverse...ma convergenti, si spera.
C'è anche chi sostiene (secondo me giustamente), che quando si dibatte troppo...il cosiddetto "amore", non c'è.
La vita può essere complicata...ma anche molto semplice, dipende dagli incontri, io ho fatto incontri complicati e complessi.
Ciao e Buon Natale.