Originariamente Scritto da Silvia
Ed all'inferno potrai ascoltare incessantemente le mie parole...
Fuma, fuma...![]()

Originariamente Scritto da Silvia
Ed all'inferno potrai ascoltare incessantemente le mie parole...
Fuma, fuma...![]()

Mai sentitoOriginariamente Scritto da Paolo82
Perchè te ci sei mai stato al primo arancio?Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
Se a Varese faranno il nuovo stadio, me ne frego del divieto tassativo di fumare (è coperto), perché è troppo uno spettacolo.
Comunque, fumare lontano dai luoghi pubblici è un atto di civiltà, se non vi sono sale per fumatori attrezzate (perché non attrezzate diventano dei tuguri). L'importante è che non lo vietino sulle strade, perché a quel punto rasentiamo l'idiozia americana (dove già è previsto, in alcuni Stati).
La cosa che odio è l'ipotesi dei messaggi nei film... quella proprio me la devono spiegare...![]()

Si, ad inizio mese a Milan-Brescia visto che non vado più in curva son andato in primo arancio.Originariamente Scritto da elettrica
a me sembra di aver sentito che ci siano delle zone non fumatori, ma non so dove di preciso.....fose al rosso!Originariamente Scritto da Il_Siso

Io non ci ho fatto caso, in primo arancio ho però visto degli squallidissimi salottini all'interno dei quali c'erano ancor più squallidi personaggi incravattati che sorseggiavano spumante... Bleah.Originariamente Scritto da elettrica