A berlino nelle scuole guida turche va molto la merdeces classe c e molte altre scuole guida generali stanno prendedo la skoda fabia. Sino a pochi anni fa' anche qui nessuno prendeva meno della golf.Originariamente Scritto da il merovingio

A berlino nelle scuole guida turche va molto la merdeces classe c e molte altre scuole guida generali stanno prendedo la skoda fabia. Sino a pochi anni fa' anche qui nessuno prendeva meno della golf.Originariamente Scritto da il merovingio

Sei proprio sicura che stavi guidando????Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

Originariamente Scritto da Naitmer
Certo che stavo guidando![]()
E sono pure brava. Le macchine sono la mia passione...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

E chi se le ricorda tutte, son piu' di 40 anni che guido. Comunque, diverse FIAT, 500, 600, Multipla, 1300, 1500, 126, 128, 130, 124, 124 Spider. Alfa Romeo e Lancia, quasi tutti i modelli. BMW, MG, Mini Cooper,Saab,VW, Jaguar. Lada, Skoda, Trabant, Dacia nell' Est Europeo.
Mercedes, quasi tutte, inclusa la famosa V6 che aveva anche Hitler. Poi viene il periodo buono, con Rolls Royce, Bentley, Aston Martin, Detomaso, Porsche, Ferrari, Maserati, Lamborghini e Maybach 57 . Dodge Viper, Chrisler 300, Jeep, diverse Cadillac e diverse Lincon, AMC e una Excalibur.
Anche diversi SUV, Ford, Lincon, Volvo, Land Rover e GM. Ho anche avuto 2 Volvo, 1 Plymouth, 2Audi, 1 NSU, 1 Triumph Spitfire. Ho guidato pure i grandi bidoni francesi: Citroen, Renault, Simca, Peugeot e Panhard. Come noleggio, Honda, Toyota, Acura, Mazda, Infiniti,Lexus, Subaru.
Quando ti fermi da un concessionario e parcheggi una macchina di lusso, tutti insistono per farti provare la loro ammiraglia, e alle volte mi danno una macchina da provare senza nemmeno chiedermi i documenti. Da quando ho lasciato l'Italia, il 90% delle macchine le ho prese in lease, perche' e' piu' conveniente di comprarle. Se avessi guidato una diversa auto per settimana oggi sarei a quota oltre 2000. E' difficile a dirsi, ma certamente oltre 1000 si.
-N-

Civic, Megane, Atos, Mini Cooper, BMW serie 3 cabrio, BMW 528 familiare, Mercedes classe E 2.8, Opel Corsa, Peugeot 206, SLK poi mi sembra basta

Cazzo, se a me per 200 auto guidate hanno dato del "James Bond" a te con 2000 che ti dovrebbero dare...... del "Padreterno"Originariamente Scritto da nordista

ritmo 60
renalult 19
alfa gtv
opel corsa(la mia)
laguna
scenic

una donna che guida bene ancora la devo incontrare....sarai l'eccezione che conferma la regola...Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

Dai etnia, il luogo comune elle donne che non sanno guidare è superato...anche io spesso per strada me la prendo con le mie colleghe, però ho notato una cosa: le donne, quand guidano, o sono proprio incapaci, opure vi anno una pista a voi maschietti!Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Padamericano basta. Comunque ho dalla mia il vantaggio del dollaro: piu' facile comprare, piu' facile prendere in lease, piu' facile da nolleggiare. Senza contare la benzina a altre cose. E poi c'e' il fattore eta'.Originariamente Scritto da Dufresna
-N-