Da quando avete la patente su quante (e quali) macchine avete messo le mani? Valgono anche quelle di parenti e amici.
Vai!![]()

Da quando avete la patente su quante (e quali) macchine avete messo le mani? Valgono anche quelle di parenti e amici.
Vai!![]()

Dunque... Riepiloghiamo, perchè sono tante: Fiat Seicento, Fiat Panda, Fiat Tipo, Fiat Uno, Renault Clio, Ford Fiesta, Opel Corsa, Opel Vectra, Opel Astra, Lancia Y, Citroen C3. 11 macchine in totale, un buon numero.
Calcolate che tre/quattro di queste le ho guidate per pochissimo, eh.![]()

Allora... pochine, vista la mia scarsissima anzianità di patente... comunque Fiat Panda (2), Fiat Seicento, VW Polo, VW Passat, VW Bora, Volvo non so che modello SW, Peugeot 206, Peugeot 307.

Y10, Fiat cinquecento, Opel Astra primo modello, Nissan Micra, Renault Clio mod. 99, Ford Sierra, Citroen Xsara, VW Golf IV, VW Passat III, Audi A 4 ultimo modello, BMW serie 5 ultimo modello, BMW serie 7 modello precedente, Merdedes classe E tutti i modelli dai '70 all'attuale, Merdedes classe S tutti i modelli tranne l'ultimo uscito.

allora la mia (polo), quella di mio fratello (golf), quella di mio padre (audia4), quella della ragazza di mio fratello (y10), quelle delle mie zie (126, fiesta), quelle di cugine (peugeot non so che modello e yaris). passando agli amici varie fiat punto, fiat uno, lancia y, e al momento non mi sovviene altro.....sarà anche l'ora
Citroen ZX, Fiat tipo, Fiat Punto, Honda Civic, Peugeot 205, Ford Focus, Lancia Y(entrambe le versioni)

credo di aver guidato nella mia vita, e non esagero, dai 150 ai 200 modelli quasi di qualsiasi marca.....compresa la zaz, marca russa degli anni 60/70
Originariamente Scritto da Dufresna
e chi cazzo sei? James Bond?![]()

Originariamente Scritto da SubZero
![]()
4 5