Originariamente Scritto da brunik
forse sarebbe più giusto chiedersi, politicamente parlando, chi è 'sto Brunik?![]()

forse sarebbe più giusto chiedersi, politicamente parlando, chi è 'sto Brunik?![]()
è quel forimista che vi peovoca la strizza all'anello sfintereoOriginariamente Scritto da medsim

Originariamente Scritto da itloox
Segnalato . Questo signore deve smetterla di offendere. Se i moderatori non faranno nulla scriverò a Jaki.
ngheeeeeeeeeeee,ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,fatto buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,vojo la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()

Chissà perché ho come la sensazione che tu, voglia privare Brunik di UN voto....Originariamente Scritto da itloox
il tuo.

Originariamente Scritto da T34
Anche se non ti sono simpatico ( parole tu ) non puoi smentirmi che è l'unico di sx che offende ,senza nessun motivo , i forumisti avversari.

Se non mi sei simpatico ci sarannpo pure dei motivi..o no?Originariamente Scritto da Malik
Poi...non esageriamo. Diciamo che sei indisponente e poco propenso al ragionamento, ragioni con la pancia come molti.![]()
Comunque, per tornare all'argomento, non credo che tu possa dare lezioni di "bon-ton" ..prendo atto però della tua redenzione...speriamo che duri nel tempo.
e se la cosa ti può aiutare, sarò il primo a dartene atto.
Itloox è il tuo alter ego di sinistra...
io non ho offeso nessuno.ho solo voluto significare,con linguaggio colorito,che la candidatura di brunik fa paura a malik e company.Originariamente Scritto da T34
credevo fosse palese.se poi bisogna spigare tutto con l'abc![]()

ovazione!Originariamente Scritto da brunik
![]()

![]()