Tra poco piu di un mese...Originariamente Scritto da brunik

Tra poco piu di un mese...Originariamente Scritto da brunik

Originariamente Scritto da brunik
Grazie per "l'involantario" complimento.

Oh, allora di tempo ce n'è, gli prepariamo una campagna elettorale coi controfiocchi, non vorrei trovarmi nei panni del povero Malik.Originariamente Scritto da danny78
Pero' mi piacerebbe prima sentire Livio e meglio ancora essere investito con le primarie.
E poi mi serve un corso rapido sulla situazione politica, ormai sono due anni che non calco la scena.

Da questo momento il fair-play da parte mia è abolito, bastardo. Spero anche da parte tua.Originariamente Scritto da Malik

I sondaggi mi danno avanti , non scado in polemiche stupide.
![]()

Muahahahha prevedo grasse risate.
(su brunik come al solito)

NN ci sono problemi.Originariamente Scritto da brunik
Le cose sono cmq un po' cambiate.
Cioè, in definitiva.. abbiamo una legge maggioritaria che assegna il 55-50% dei seggi a chi vince le congressuali. La presidenza è come prima... ballottaggio se non c'è un candidato che raggiunge il 50+1% dei voti al primo turno....
Poi per il congresso si è aperto un "canale" per legiferare "simbolicamente" anche su leggi nazionali e si sta cercando di ripensare in modo piu giocoso e meno politicizzato il tutto.. anche per far risalire l'affluenza...

Sì ma c'è un sacco di indecisi.Originariamente Scritto da Malik

Oh, guarda che dobbiamo vincere, mica perdere.Originariamente Scritto da danny78

E magari l'elettorato leghista .....![]()