brunik for president
brunik for president

le solite... 6 elettori e 5 partiti...Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()

Brunik Lider Maximo !!!!!!!!!!!!!
Presidente!presidente!presidente!presidente!

Brunik, nun te preoccupà, se ti candidi te spariscono in un batter d'occhio tutte le "tensioni"! Anzi,mi iscrivo al PQM pure io..... BRUNIK PRESIDENTEEEEEEE!

Brunik, ti contattai qualche mese fa per questa proposta ! Sono contento che il presidente buono più sdrammatizzatore che c'è sia tornato "in politica" polliana !Originariamente Scritto da brunik
Inutile dire che, nel caso il tutto diventi ufficiale, io ritiro la mia candidatura.
Livio

Grazie, Compagno Livio, il Presidente Brunik apprezza il tuo gesto, ti benedice e ti invita a non mollare.

Grazie, Compagno Critico ma Liberale, ti utilizzeremo per rivolgere le tue Critiche alle destre Illiberali, li distruggeremo con la forza della Ragion Pura e la concretezza della Ragion Pratica.Originariamente Scritto da CriticaLiberale

Avremo meno partiti e moltitudini di elettori, è un impegno preciso.Originariamente Scritto da MetaPapero

A noi di questo Malik non ci fa un baffo.Originariamente Scritto da itloox
Indagheremo sui suoi trascorsi giudiziari, mi risulta infatti che sia stato spesso bannato e abbia pure agito sotto falso nome.

un partito per tutti?Originariamente Scritto da brunik
![]()