Imageshack è un sito tramite cui prelevare immagini dal proprio pc e metterle in rete. Ora, sotto lo spazio di scrittura per i messaggi di POL, c'è la nuova opzione che permette di inserire le immagini caricandole su Imageshack. Ottimo...Originariamente Scritto da Vincent II
(e aspettiamo fiduciosi per altre novità)![]()






Rispondi Citando
....'ndo sta???

