Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 159
  1. #21
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    L'hai capito ALLORA che non puoi parlare di Legge vergognosa del centrosinistra se solo una ESIGUA minoranza del centro-destra votò contro e i più votarono a favore?

    Per tua informazione nella revisione della Legge Simeone-Saraceni del 1999 ci furono solo pochissimi astenuti.

    E smettila di fare polemiche sul nulla.
    An+Lega rappresentano il 40% del cdx fino a prova contraria, contro la totalità del csx. Ma fammi il piacere.

  2. #22
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Dico, ma vi rendete conto che state paragonando un comune modello di misura restrittiva, esistente in tutti gli stati avanzati, e per una gamma di reati che non investe la natura dello stato e della società (la Simeoni-Saraceni), con la completa impunità di fatto su tutti i reati societari, frodi finanzierie e falsificazioni di bilancio?
    State confrontando una pozzanghera (ammesso che esista) con un oceano in tempesta. Confrontate il presunto disagio di qualche centinaia di cittadini con la distruzione dell'economia di un paese ex-avanzato di qusi 60 milioni di abitanti! Per piacere riprendetevi un minimo di senso delle proporzioni!
    E tu li segui in questo delirio? Ma digli che stanno delirando!
    Ribadiamo:
    Legge Simeone-Saraceni,9 giugno 1998,che è una delle piu SCHIFOSE,che sia mai stata approvata,che in confronto quella sul falso in bilancio pare una barzelletta.La suddetta legge fa rientrare reati gravissimi quali rapina,tentata rapina,reati di droga e di armi,delitti sessuali,furto scippo,violenze,estorsione,usura,sequestro "semplice" ecc..ecc..sotto i 3 anni di pena,di fatto in base alla GOZZINI,garantisce a tutti questi delinquenti elencati,l'affidamento ai servizi sociali invece del carcere...


    Tu li definisci "una gamma di reati che non investe la natura dello stato": ribadisco, fa il paio con le tue esternazioni sulla repubblica socialista spagnola. Per me moralmente inaccettabili.

    E poi continui così: "la completa impunità di fatto su tutti i reati societari, frodi finanzierie e falsificazioni di bilancio": non mi risulta affatto.

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Ribadiamo:
    Legge Simeone-Saraceni,9 giugno 1998,che è una delle piu SCHIFOSE,che sia mai stata approvata,che in confronto quella sul falso in bilancio pare una barzelletta.
    [...]

    La Simeone-Saraceni interveniva sulle PENE comminate in CONSEGUENZA ad una condanna DEFINITIVA!!!! (per dio, o chi per lui)
    Le leggi ad personam "intervengono" ad EVITARE che le sentenze divengano definitive e che le pene siano comminate!!!!

    Vi ci entra nella capoccetta???

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    An+Lega rappresentano il 40% del cdx fino a prova contraria, contro la totalità del csx. Ma fammi il piacere.
    Altra Morena altra corsa.....

    Se a favore di una legge vota il 60% della coalizione di centro-destra non la puoi chiamare LEGGE DEL CENTRO-SINISTRA, ma legge largamente condivisa dal Parlamento

  5. #25
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Altra Morena altra corsa.....

    Se a favore di una legge vota il 60% della coalizione di centro-destra non la puoi chiamare LEGGE DEL CENTRO-SINISTRA, ma legge largamente condivisa dal Parlamento
    Io la chiamo per quello che è: legge voluta e proposta dall'intero csx con l'appoggio (sbagliato) di parte del cdx.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Ribadiamo:
    Legge Simeone-Saraceni,9 giugno 1998,che è una delle piu SCHIFOSE,che sia mai stata approvata,che in confronto quella sul falso in bilancio pare una barzelletta.La suddetta legge fa rientrare reati gravissimi quali rapina,tentata rapina,reati di droga e di armi,delitti sessuali,furto scippo,violenze,estorsione,usura,sequestro "semplice" ecc..ecc..sotto i 3 anni di pena,di fatto in base alla GOZZINI,garantisce a tutti questi delinquenti elencati,l'affidamento ai servizi sociali invece del carcere...


    Tu li definisci "una gamma di reati che non investe la natura dello stato": ribadisco, fa il paio con le tue esternazioni sulla repubblica socialista spagnola. Per me moralmente inaccettabili.

    E poi continui così: "la completa impunità di fatto su tutti i reati societari, frodi finanzierie e falsificazioni di bilancio": non mi risulta affatto.
    1 - è evidente che hai la febbre o sei scemo; Confondere l'affido ai servizi sociali per condanna per reati comuni con l'impunità sui reati finaziari è roba da dementi sotto LSD;
    2 - è mai esistita una repubblica socialista spagnola? Azz... devono riscrivere i libri di storia contemporanea!!!



    Dopo la finanza creativa ci mancava pure la storia creativa!

  7. #27
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Cerca di non cambiare discorso. State parlando della "VERGOGNOSA" legge Simeone-Saraceni che prevede in taluni casi non il carcere ma altre misure, QUELLO STESSO CHE PREVEDE LA LEGGE FINI SULLA DROGA.

    E quindi è vergognosa anche la Legge Fini? Rispondi e non cambiare discorso.
    In "taluni" casi....te li rielenco??lascia perdere che è meglio....

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    1 - è evidente che hai la febbre o sei scemo; Confondere l'affido ai servizi sociali per condanna per reati comuni con l'impunità sui reati finaziari è roba da dementi sotto LSD;
    2 - è mai esistita una repubblica socialista spagnola? Azz... devono riscrivere i libri di storia contemporanea!!!



    Dopo la finanza creativa ci mancava pure la storia creativa!


    Ancora pochi mesi, si; ma, che ce dovemo aspetta'??? ...

  9. #29
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Sei di un bugiardo GRANDIOSO.

    Si sono astenuti solo 5, a favore hanno votato 304 nettamente al di sopra dei voti del centro-sinistra. I contrari furono relativamente pochissimi, 66.

    favorevoli 304, contrari 66, astenuti 5.
    Come fa il totale a dare 375?
    Se è il Senato deve dare al massimo 315 più i senatori a vita.

    Se invece è la Camera è ovvio che il cdx si è astenuto.
    Attendo lumi.

  10. #30
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Dico, ma vi rendete conto che state paragonando un comune modello di misura restrittiva, esistente in tutti gli stati avanzati, e per una gamma di reati che non investe la natura dello stato e della società (la Simeoni-Saraceni), con la completa impunità di fatto su tutti i reati societari, frodi finanzierie e falsificazioni di bilancio?
    State confrontando una pozzanghera (ammesso che esista) con un oceano in tempesta. Confrontate il presunto disagio di qualche centinaia di cittadini con la distruzione dell'economia di un paese ex-avanzato di qusi 60 milioni di abitanti! Per piacere riprendetevi un minimo di senso delle proporzioni!
    E tu li segui in questo delirio? Ma digli che stanno delirando!

    Sei cosi' assurdo che stento a credere alle tue parole..Secondo il tuo Concetto( ) l' impunita' dei reati societari è peggiore dell' impunita'(perchè di qeusto si tratta)di chi spaccia,sequestra,ruba,scippa,tenta un omicidio ecc..ecc..Come dire:"lui ha tentato di uccidermi pero' è giusto che non vada in galera perchè non ha arrecato danno all'economia del paese,come chi commette reati societari e falsificazioni del bilancio"...Roba da rabbrividire spero che ti legga piu gente possibile!!!

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gabbo: il tempo passa, la giustizia non arriva...
    Di TyrMask (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 19:16
  2. La Giustizia al tempo dei pregiudicati...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 911
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 20:31
  3. La giustizia al tempo della sinistra
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 01:39
  4. La [commissione] Giustizia al tempo dei pregiudicati [rossi]
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 18:40
  5. Tre mesi di tempo per completare la riforma della giustizia
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito