An+Lega rappresentano il 40% del cdx fino a prova contraria, contro la totalità del csx. Ma fammi il piacere.Originariamente Scritto da maimaria


An+Lega rappresentano il 40% del cdx fino a prova contraria, contro la totalità del csx. Ma fammi il piacere.Originariamente Scritto da maimaria


Ribadiamo:Originariamente Scritto da Nelson
Legge Simeone-Saraceni,9 giugno 1998,che è una delle piu SCHIFOSE,che sia mai stata approvata,che in confronto quella sul falso in bilancio pare una barzelletta.La suddetta legge fa rientrare reati gravissimi quali rapina,tentata rapina,reati di droga e di armi,delitti sessuali,furto scippo,violenze,estorsione,usura,sequestro "semplice" ecc..ecc..sotto i 3 anni di pena,di fatto in base alla GOZZINI,garantisce a tutti questi delinquenti elencati,l'affidamento ai servizi sociali invece del carcere...
Tu li definisci "una gamma di reati che non investe la natura dello stato": ribadisco, fa il paio con le tue esternazioni sulla repubblica socialista spagnola. Per me moralmente inaccettabili.
E poi continui così: "la completa impunità di fatto su tutti i reati societari, frodi finanzierie e falsificazioni di bilancio": non mi risulta affatto.


Originariamente Scritto da bianconero
![]()
La Simeone-Saraceni interveniva sulle PENE comminate in CONSEGUENZA ad una condanna DEFINITIVA!!!! (per dio, o chi per lui)
Le leggi ad personam "intervengono" ad EVITARE che le sentenze divengano definitive e che le pene siano comminate!!!!
Vi ci entra nella capoccetta???


Altra Morena altra corsa.....Originariamente Scritto da bianconero
![]()
![]()
Se a favore di una legge vota il 60% della coalizione di centro-destra non la puoi chiamare LEGGE DEL CENTRO-SINISTRA, ma legge largamente condivisa dal Parlamento


Io la chiamo per quello che è: legge voluta e proposta dall'intero csx con l'appoggio (sbagliato) di parte del cdx.Originariamente Scritto da maimaria


1 - è evidente che hai la febbre o sei scemo; Confondere l'affido ai servizi sociali per condanna per reati comuni con l'impunità sui reati finaziari è roba da dementi sotto LSD;Originariamente Scritto da bianconero
2 - è mai esistita una repubblica socialista spagnola? Azz... devono riscrivere i libri di storia contemporanea!!!
Dopo la finanza creativa ci mancava pure la storia creativa!


In "taluni" casi....te li rielenco??lascia perdere che è meglio....Originariamente Scritto da maimaria
![]()


Originariamente Scritto da Nelson
![]()
Ancora pochi mesi, si; ma, che ce dovemo aspetta'??? ...![]()
Come fa il totale a dare 375?Originariamente Scritto da maimaria
![]()
Se è il Senato deve dare al massimo 315 più i senatori a vita.
Se invece è la Camera è ovvio che il cdx si è astenuto.
Attendo lumi.![]()


Originariamente Scritto da Nelson
Sei cosi' assurdo che stento a credere alle tue parole..Secondo il tuo Concetto() l' impunita' dei reati societari è peggiore dell' impunita'(perchè di qeusto si tratta)di chi spaccia,sequestra,ruba,scippa,tenta un omicidio ecc..ecc..Come dire:"lui ha tentato di uccidermi pero' è giusto che non vada in galera perchè non ha arrecato danno all'economia del paese,come chi commette reati societari e falsificazioni del bilancio"...Roba da rabbrividire spero che ti legga piu gente possibile!!!
![]()
![]()