Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: I peracottari

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito I peracottari

Madonna, quanto detesto gli stupidi (a Roma meglio noti come peracottari...).
    In tutta la vicenda delle scalate convergenti la prima considerazione che mi viene da fare è quanto siano stati supremamente stupidi Consorte, D'Alema, Fassino, Bersani. Proprio come i morti di fame arrivati buoni ultimi a sedersi nel salotto buono hanno, come si dice in gergo, avuto la delicatezza degli elefanti nel negozio di cristalleria! Consorte e Sacchetti che non sazi dei loro stipendi da manager chiedono, come nulla fosse, crediti non garantiti da un altro "rampante" per speculare in borsa con informazioni sicure di prima mano dovute al loro ruolo ed alla commistione, appunto, con banchieri per guadagnare plusvalenze milionarie (in euro).
    D'Alema (l'intelliggentissimo!) che con Fassino e Bersani si interessa (presumo con l'acquolina in bocca non sembrandogli vero di poter avere voce in capitolo su uno dei possibili più grandi gruppi finanziari europei che andava per formarsi, quello, appunto, BNL/Unipol) su come butta la scalata peraltro a meno di un anno da elezioni importantissime. E guarda te la sfiga (trattandosi di D'Alema...) quale si va a scegliere fra due banche proposte, quella cui aprire il conto per pagare le rate di 8000 euro al mese per l'Ikarus? Ma lo sportello romano della banca di Fiorani no? Guarda te il caso cinico e baro! E, sempre in tema di stupidi che ti va ad affermare la Turcoadoranteilsuoleader? Perché scandalizzarsi per la passione di Massimo per la vela? Che differenza c'è con chi ama la bici (?!)! Mi domando sempre in casi simili, ma questi ci fanno o ci sono? E l'inneffabile Rondolino, della coppia Ercolani &Rondolino che lavora sempre più spessso a RAITRE producfendo inguuardabili ppatacche pseudo tv vverità, ben configurando un completo disinteresse dunque nella difesa accanita di ogni cazzata compia il suo leader maximus! E che lavori tanto in RAI trattandosi di diesse dipende solo ovviamente da alti livelli di professionalità naturalmente, non da raccomandazioni del suuo protettore...
    Si vede che Sabina Guzzanti è una ciofeca, perché a lei un calcio in culo polista e niente recuperi!
    Bersani intanto è dato per desaparecido visto che non l'hanno preso sul serio quando sprezzante constatava che Fazio non doveva cedere alla canea montante. Manco questa ha azzeccato, perché il povero Fazio proprio alla canea montante ha ddattto retta dimettendosi! Della serie, ne azzeccassero una!
    E sempre di stupidi stiamo parlando quando i nuovi manifesti propagandistici sono così improntati: una donna di cui si nasconde lo sguardo con sotto la scritta: 194, difendiamo la legge delle donne! Una legge resasi indispensabile per sanare comunque una tragedia per una donna quale l'aborto clandestino non mi pare di poterla chiamare trionfalisticamente "La legge delle donne"! Fosse quella sulle quote rosa capirei! Per non parlare di quello sui salotti romani: Prodi dice una cazzata e che si fa per rimediare? Si da la colpa al polo!
    E sorvoliamo sulle capacità "dialettiche" dei tanti che "argomentano" in un certo modo in tanti siti di discussione (ci tengono soprattutto non si scriva "a me mi" e cuore con la q! Ma come mai in certe latitudini il tasso di stupidità è tanto elevato?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amore mio,Bianca cara. Cazzate D'Alema ne ha fatte(anke se in proporzione a tanta gente è un santo),ma tu, come al solito metti tutto dentro(pure il discorso del luogo dove si paga la sua barca...e io direi KI SE NE FREGA di dove ha il conto) e le cose assurde ke asserisci sono sempre più di quelle sensate.
    Mi dispiace, hai sbagliato di nuovo, RITENTA!!!!!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Amore mio,Bianca cara. Cazzate D'Alema ne ha fatte(anke se in proporzione a tanta gente è un santo),ma tu, come al solito metti tutto dentro(pure il discorso del luogo dove si paga la sua barca...e io direi KI SE NE FREGA di dove ha il conto) e le cose assurde ke asserisci sono sempre più di quelle sensate.
    Mi dispiace, hai sbagliato di nuovo, RITENTA!!!!!
    Ma non avevi detto che il ruolo di lacché non ti si confacevva più? Lingua biforcuta?

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bianca ma perchè ne posti sempre due????? Che palle!
    Ah, enrico....non dire "amore" a mia moglie!!!!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ma non avevi detto che il ruolo di lacché non ti si confacevva più? Lingua biforcuta?
    Non faccio il lakkè ma continua a nn piacermi il tuo modo...uff...troppo dura e tante volte nn c'entri il punto.

Gappista
    Ospite

Predefinito

Vi prego, non vi tenete la pancia dalle risate, ma sbottate in una bella sghignazzata liberatoria, fa bene all'anima: con quello che sta venendo fuori su Calderoli, Brancher, Tarolli, Valentino e chissà quanti altri, la sedicente donna di sinistra Bianca Sacher concentra ancora una volta i suoi strali sulla barca di D'Alema e le telefonate di Fassino. Strepitoso!!!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Vi prego, non vi tenete la pancia dalle risate, ma sbottate in una bella sghignazzata liberatoria, fa bene all'anima: con quello che sta venendo fuori su Calderoli, Brancher, Tarolli, Valentino e chissà quanti altri, la sedicente donna di sinistra Bianca Sacher concentra ancora una volta i suoi strali sulla barca di D'Alema e le telefonate di Fassino. Strepitoso!!!

Sapeste quanto mi sbellico io a vedere questa inverecondo dialogo a rimpiattino su chi ha rubato di più o ha speculato meglio sulla pelle degli italiani!!
    Ahahahahah che bello, sai come se stanno a divertì, gli italiani ai quatli tra breve, non so con quale faccia da culo gli si andrà pure a chiedere il voto!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Non faccio il lakkè ma continua a nn piacermi il tuo modo...uff...troppo dura e tante volte nn c'entri il punto.

E perché un forum di discussione deve essere una gara di tiro con l'arco?

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Sapeste quanto mi sbellico io a vedere questa inverecondo dialogo a rimpiattino su chi ha rubato di più o ha speculato meglio sulla pelle degli italiani!!
    Ahahahahah che bello, sai come se stanno a divertì, gli italiani ai quatli tra breve, non so con quale faccia da culo gli si andrà pure a chiedere il voto!
    con buona pace di chi dice l'esatto contrario gli italiani voteranno (in massa) il csx. Stop.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CriticaLiberale
    con buona pace di chi dice l'esatto contrario gli italiani voteranno (in massa) il csx. Stop.
    E chi sostiene il contrario?
    Livia Turco ha replicato a Rutelli sulla questione morale che non accettano critiche (sempre i soliti: possono essere pescati con le mani nella marmellata e diranno sempre che le mani non sono le loro..) e che se proprio la Margherita si vuole mettere su questo piano anche loro avrebbero parecchio da dire. Messaggio vagamente mafioso. Come dire, vediamo chi ha più scheletri nell'armadio. Se a questo si aggiunge il cimitero del POLO davvero una bella competizione tutta votata alla speranza e al progetto di una Italia più presentabile...
    Bel messaggio soprattutto per i più giovani...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima