Nel senso che qua non è in ballo il futuro dell'Italia, ma ci contendiamo comunque il "governo" del nostro forum preferito.![]()
![]()


Nel senso che qua non è in ballo il futuro dell'Italia, ma ci contendiamo comunque il "governo" del nostro forum preferito.![]()
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !


eh, vabbè, però su... contendiamoci almeno l'uso dei termini...Originariamente Scritto da Corsair
dai che comunque si sta giocando!![]()


almeno cercate di votare ki vuole l'indipendenza della sardegna nella realtà e non i fascisti di pol o la destra ke è un'accozzaglia di monarchici, liberali e catttolicoconservatori.Originariamente Scritto da senhor soares
![]()


non mi risulta di averlo mai fatto... anche perchè io personalmente sono parecchio a sinistra...Originariamente Scritto da Enrico1987