Si, dubbi sul fatto ke DR sia un forum libero.....Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Si, dubbi sul fatto ke DR sia un forum libero.....Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

MI RAKKOMANDO, NON DIMENTIKATE LA VASELLINA.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Addio Tomās

Sicuramente da quando lo modero io č liberop da scocciatori, provocatori e rompiballe vari. I camerati apprezzano.Originariamente Scritto da agaragar
![]()
DR č uno tra i forum pių liberi di tutta POL.Originariamente Scritto da agaragar

Infatti...anzi...a volte troppo libero....Originariamente Scritto da Alvise Nutti
e comunque....COMPLIMENTI AL CAMERATA FENRIS PER AVER CANCELLATO QUEL "COSO".....![]()
![]()
![]()
Se un uomo non č disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Vedremo ke direte quando i cinesi kancelleranno voi...Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()
![]()
![]()
Addio Tomās

Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
![]()
l'uomo superiore č cauto nel parlare e pronto nell'azione".
Beh, ma se cancellano noi mi sa che cancellano pure te. Non hanno tempo di badare ai dettagli.Originariamente Scritto da agaragar

Perchč, tu sei immune? O forse creperai prima?Originariamente Scritto da agaragar

Non credo ke i cinesi cancellino gli amici....Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Addio Tomās