DAI BANDITI?Originariamente Scritto da ScimmioneNudo
AI RECLUSI IN LIBERTA' CONDIZIONATA

DAI BANDITI?Originariamente Scritto da ScimmioneNudo
AI RECLUSI IN LIBERTA' CONDIZIONATA

Ah il caro vecchio George...insulta gli altri perche' insultare e' sbagliato...Originariamente Scritto da GEORGE
Ai bipedi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Bravo torna a fare lo gnorri come fai sempre quando sei preso in castagna.Originariamente Scritto da GEORGE
Agli asini.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Originariamente Scritto da Isabella
NON FARE LA PREZIOSA,VIENI KE CON NOI TI DIVERTI,TI FACCIAM FARE ANCHE UNA LEGGINA AD PERSONAM PER GUARIRTI DALLA DEPRESSIONE,KE CAZZO CI STAI A FARE CON TIPI COME BORDON E VIOLANTE,VUOI CANDIDARTI AL SUICIDIO?

Il più delle volte lo definisco "proporzionellum" come l'ha battezzato Sartori (e non maggioritellum, questo dovrebbe farti capire qualcosa) perchè è di base un proporzionale. Ma non mi fisso sulle etichette infatti definire un proporzionale corrotto dal premio di maggioranza è complicato e lo chiamo proporzionale o proporzionellum per comodità.Originariamente Scritto da ScimmioneNudo

Io non sono contento, infatti il sistema ideale è quello delle regionali: premio di maggioranza al 60%, preferenze ed indicazione sulla scheda del candidato premier (quest'ultima comunque attualmente non si sarebbe potuta fare). Però c'è chi dice che con le preferenze la mafia ci sguazza e quindi non vanno bene.Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da ScimmioneNudo
PROPORZIONALE ALLA TEDESCA
AI VERITONTI

Mi basta leggere te e la depressione mi passa, non mi serve buttarmi a destra....Originariamente Scritto da GEORGE
![]()

E ' dura leggere tutto questo lunghissimo e confuso 3d , quindi vorrei sapere se qualcuno dei litiganti qua sopra abbia colto un quache nesso tra la " firma" di ciampi e la " resa" di fazio ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

Originariamente Scritto da ScimmioneNudo
I PROBLEMI USA SONO GIGANTESCHI?
PENSA A FIDEL CASTRO KE IMPICCA I DISSIDENTI
AI SOVIET