So' bergamasca!....ma si sa che inter, milan e juve hanno tifosi in tutta italia!Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
So' bergamasca!....ma si sa che inter, milan e juve hanno tifosi in tutta italia!Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Ohhhh odio Bergamo, odio Bergamo, odio Bergamo....Originariamente Scritto da elettrica
P.S. Domani sono a Seriate da un cugino della mia mamma...![]()

pensavo fossi di milano...Originariamente Scritto da elettrica

Brianzolo... ma ho vissuto anche a Milano, dove lavoro... abbonato (anzi dovrei dire Coabbonato) dal 1997-1998Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Insomma...Originariamente Scritto da Il_Siso
, non sono così d'accordo, capisco cosa vuoi dire ma contano anche altre cose, tipo le origini della famiglia, le tradizioni. Quanti sono i milanesi trapiantati in Brianza ? parecchi... perchè dovrebbero tifare il Lecco o il Como o il Monza ?
Poi ci sono ulteriori fattori... ad esempio l'Inter di Moratti (Angelo) si allenava a 4 Km da casa mia, poi ancora mezza Brianza tifava e tifa Juve in poltrona e fin da piccolo mi stavano sulle palle.
La Brianza è un feudo Milanista e Interista da sempre, poi ci sono i gobbi, ma quelli chiaccherano e basta...![]()

Abito a 230 km da SanSiro , sono abbonato , quest'anno finora ho saltato solo Inter Roma ( turno infrasettimanale lavoravo fino alle 6 di sera), però in compenso sono andato in trasferta a Verona , a San Siro se potessi mi farei assumere come puliscicessi e le scemenze da tinello non m'interessano.![]()

Ex Maguttiana?????Originariamente Scritto da elettrica
![]()

Certo, capisco il tuo discorso e in parte lo condivido.Originariamente Scritto da Zadig
Io parlo per me e non potrei che tifare per la squadra della città in cui sono nato e vivo.