Cari tutti, belli e (soprattutto) brutti... è arrivato il momento di mettere il laptop nella valigetta, spegnere le luci dell'ufficio, e finalmente saltare in macchina, poi treno sotto al Sempione e al Leutschberg, e finalmente una ventina di giorni di svago assoluto, sulle nevi immacolate di Wengen, per poi rilassarsi sorseggiando un caldissimo Williams al Metro di Interlaken, perla di cultura tra la bestialità delle orde nippo-americane che ogni anno scendono allo Jungfrau.
Niente parenti, niente festicciole... niente panettone! Io e la mia signora quest'anno scappiamo.
Spero di ritrovarvi tutti in buona salute e belli carichi a gennaio quando ci risentiremo. Vi auguro, come ha fatto il nano "che tutti i vostri sogni si realizzino!"... ed intanto sappiamo la data, il 9 Aprile (aaah, Aprile!), in cui si realizzerà quello della grande maggioranza degli italiani.
Quindi auguri ai moderatori, ai moderati, al Ragioniere, al Professore, a Cirno, alla banda dei neonazi (sperando che un botto li faccia rinsavire), alla parte migliore dei fora di POL (ah, ma ho sbagliato!) al buon Musty, a Pensiero (Forza Alex!), alla terribile Alessandra, al mio amico Yurj, a Ugo e a Silvioleo, pure a Mantide va, al Comadante Brunik e pure a quello di vascello (leasing?) e a tutti quelli che non ho citato perchè ormai l'età...
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!![]()

) al buon Musty, a Pensiero (Forza Alex!), alla terribile Alessandra, al mio amico Yurj, a Ugo e a Silvioleo, pure a Mantide va, al Comadante Brunik e pure a quello di vascello (leasing?) e a tutti quelli che non ho citato perchè ormai l'età...