Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: La Ds-iversità

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Mi pare l'hai detto te: la questione morale è stata massacrata nelle urne, ma i tuoi amici ds la rivendicano ancora quale principio supremo di illibatezza... avvertili, di quanto è successo, nel frattempo...

Ma non rivendicano tanto la questione morale (anzi sbuffano quando gliela citano. Falomi, all'incontro del Cantiere sul Codice Zapatero, ha riferito che un suo collega di partito voleva dissuaderlo dicendogli che la questione morale non porta voti.
    Semmai rivendicano come Angius di essere "integevvvimi" e questo fa ridere perché pretendono la botte piena e la moglie 'mbriaca. Nel momento che rivendicano la piena legittimità e dignità della finanza "speculativa", e Consorte deve averli presi alla lettera, rispetto alla finanza "produttiva", che produce posti di lavoro, dovrebbero dare per scontato che questa porta "in sé" metodi non certo cristallini. Beh allora a quel punto ci si potrebbe definire "disinvolti", pragmatici che del sistema capitalistico (che volevano sovvertire!) accettano pressoché tutto, ma definirsi "integevvimi" li rende soprattutto ridicoli!.

Gappista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Mi pare l'hai detto te: la questione morale è stata massacrata nelle urne, ma i tuoi amici ds la rivendicano ancora quale principio supremo di illibatezza... avvertili, di quanto è successo, nel frattempo...
    Infatti io l'ho detto, ma BS dice di no. Glielo dici tu?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Infatti io l'ho detto, ma BS dice di no. Glielo dici tu?

Veramente tu hai detto che è stata massacrata nelle urne ed io sostengo, al contrario, che è stata massacrata concertativamente da tutti i partiti ed in particolare con maggiori responsabilità a chi ne aveva fatto un baluardo (leggi Berlinguer) e che oggi la riduce a questione "che non porta voti" (tantoppiù se devi togliere la poltrona da sotto al culo a troppa gente propria....).
    Segui il labiale, chissà se poi capisci...

Gappista
    Ospite

Predefinito

Insomma è stato berlinguer a massacrare la sua Questione Morale. Vai BS, rifacci il labiale, così si ride ancora...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Insomma è stato berlinguer a massacrare la sua Questione Morale. Vai BS, rifacci il labiale, così si ride ancora...

Beato te che c'hai ancora voglia di ridere...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito