Toh!!
E' rispuntato Bellarmino!

Toh!!
E' rispuntato Bellarmino!

Bentornato![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Bellarmino mi sei mancato....... poi ho chiesto a Babbo Natale di farti tornare e.... puf!!! Eccoti qua! (non ci sono faccine felici perchè è una risposta rapida)

Bellarmino e' la reincarnazione di Ercole d'Este. Abita da fantasma nel palazzo dei diamanti a Ferrara e appare talvolta sugli spalti del Castello o nella piazza Ariostea !
Ogni tanto fa a pugni con Urlon del Barco !

Originariamente Scritto da Ferruccio
![]()

Ciao Zione!!!!!!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"
Bentornato.

Però potevi scriverlo in italiano, io con quel "back" nel titolo avevo pensato ad una foto rubataOriginariamente Scritto da Iron81
![]()
![]()

L'ho scritto apposta in inglese... volevo vedere dopo quanti commenti mi sarebbe stato rinfacciato!!Originariamente Scritto da Hobbit2
![]()

Si risale ad un messaggio interno della Marina inglese quando si seppe che Winston Churchill era di nuovo.........al timone nel Maggio del 40 !Originariamente Scritto da Iron81
Churchill infatti era stato gia' Ministro per la Marina ( o qualche cosa del genere ) durante la prima guera mondiale.
Dunquie:
WINNIE ES BACK !
signficava: mo' si mena !