Se fosse un robot sarebbe il colmo, lo trovo nei miei riguardi una delle persone più umane, gentili, affabili e disponibili del forum.
Essendo che già io di mio sono fidanzata con Robocop, sarebbe finalmente chiaro anche a mè stessa che non sono fatta per stare con altri esseri umani.:giagia:




Rispondi Citando


