auguri belloOriginariamente Scritto da Jaki
![]()


auguri belloOriginariamente Scritto da Jaki
![]()


Io più tardi vado a Messa e poi si scartano i regali tutti insieme.
Domani a pranzo dalla zia, per Capodanno ancora nulla di deciso, e dal 2 al 5 in montagna a Pescasseroli con Miles!


Originariamente Scritto da O'Rei
"In chiesa coi santi, in taverna coi briganti..."


Originariamente Scritto da il merovingio
![]()


anche tu a casa?Originariamente Scritto da O'Rei


ovviamente, magari esco dopo la messa...Originariamente Scritto da etnia salentina


Vabè, x la cronaca, io da bravo bimbo vado a Messa, poi a nanna.
Le follie sono rimandate a Capodanno.


io tra un pasto l'altro faccio un salto su pol. anzi vado che c'è il pesceOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()