Quando siete stati in aereo per la prima volta?
Io a 15 anni, tratta Milano Linate-Stoccarda (e da lì fino a Dublino).

Quando siete stati in aereo per la prima volta?
Io a 15 anni, tratta Milano Linate-Stoccarda (e da lì fino a Dublino).

17 anni,Roma-Tel Aviv
io ho paura di volare

13 anni, Linate-Lourdes, la compagnia era l'ATI e l'aereo un DC9. Viaggio che, evidentemente, non ha avuto l'effetto sperato.
L'ultimo volo il 12 novembre 2005, Hahn-Bergamo, Ryanair, 737-800.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

16 anni, Milano-Amsterdam-San Francisco, KLM, 737/MD11

Diversi viaggi prima dei 3 anni di età.

16 anni, Torino-Cagliari (fatta altre 5 volte tra andate e ritorni), le altre della mia vita per ora sono state: Malpensa-Barcellona, Barcellona-Minorca, Minorca-Madrid, Madrid-Linate, Torino-Lamezia Terme e ritorno, Torino-Monaco, Monaco-Montréal, Montréal-Francoforte, Francoforte-Torino.

A 19 anni, Roma-New York.
L'ultimo è stato Roma-Praga-Roma, lo scorso agosto.

non mi ricordo forse era il 97. era un primo dell'anno. dovevo giocare il 2 a roma al lemon bowl e all'ora di pranzo stavo ancora a casa a tavola coi parenti senza aver prenotato nulla. le altre volte ero andato con la macchina ma quel giorno pioveva particolarmene per cui non facendo in tempo a prendere il treno allora decidemmo, con mio padre, di prendere l'aereo. facemmo brindisi-roma in 50 minuti. abbastanza tranquillo. prima e unica volta. direi che si viaggia molto meglio con l'aereo che col treno, costi a parte.

22 aprile 2004 data storica per la prima ed anche ultima volta nella mia vita.
Milano-Roma con Airone.......non è stata una bella esperienza....