stamattina mi sono svegliato con 38 di febbre. sarà un buonissimo natale, non bastava la faringite...e no...doveva mettersi l'influenza, ho male alla gola, alla testa, al petto, alle ossa, a tutto...insomma come direbbe flora sono febbriciattolo in realtà penso più di essere uno stronzo perchè me la sono cercata in pieno...ovviamente non potevo non passare a salutare gli amici di pol e augurargli buone feste...sperando che le trascorriate meglio di me![]()




Rispondi Citando
