Qua non avete fatto altro ke kopiare il MIO 3d, il primo, l'uniko, l'origginale!!![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=198837
ma vergognatevi!


Qua non avete fatto altro ke kopiare il MIO 3d, il primo, l'uniko, l'origginale!!![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=198837
ma vergognatevi!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle