Visualizzazione Stampabile
-
Donerei il seme solo con il metodo tradizionale :D
Vabbè, battute a parte, assolutamente no, sia per quello detto da skarm (che anche se io l'avrei detto con termini meno coloriti il significato è quello) sia perchè non trovo assolutamente giusto fare un figlio e disinteressarsene (perchè questo fa il donatore di seme).
-
-
Skarm il tuo senz'altro (come solito) non è un ragionamento banale, però quando dici:
Citazione:
sono estremamente selettivo.......
i casi sono due :
- O questa donna, a mio giudizio, è veramente un "essere superiore".
- O preferisco che la mia discendenza non esista proprio!......
beh, queste affermazioni non negherai che hanno dei presupposti razzistici chiamala differenziazione, selezione, scrematura o come ti pare, ma il senso finale non cambia ........ciò non vuol dire che non sia d'accordo, è solo per puntualizzare eh..
Per rispondere al 3d iniziale.....
dico che non lo farei mai ma per altri motivi....... nel senso che il proprio seme deve essere donato alla sola donna che ti darà il proprio o propri figli perchè nn dimentichiamo che donare sperma è dare la possibilità ad altri di averne .. .....almeno a mio giudizio però ciò non è eticamente e moralmente concepibile, avere sparsi per il mondo chissà quanti bambini che hanno il tuo stesso dna e il tuo stesso sangue.....(mi rincresce per gli sfortunati, ma questa è la natura)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Credo che questo sondaggio sia già stato fatto in passato, ma ora le persone sono cambiate.
Per 50 € donerete lo sperma, sapendo che poi non sapreste mai nulla di come sarebbe impiegato?
Io credo di no.
Io credo di sì, non avrei nessuna obiezione morale né etica in merito.
(50 euro? Vale così tanto il mio sperma? :eek: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
Io credo di sì, non avrei nessuna obiezione morale né etica in merito.
(50 euro? Vale così tanto il mio sperma? :eek: )
Mi hanno detto che fino a non molto tempo fa davano l'equivalente di 50 € per ogni donazione. Lo sperma ottentuo sarebbe servito per una decina di impianti e lo stesso donatore non poteva fare più di 3 donazioni nella vita, neppure in altri paesi.
-
Citazione:
Mi hanno detto che fino a non molto tempo fa davano l'equivalente di 50 € per ogni donazione. Lo sperma ottentuo sarebbe servito per una decina di impianti e lo stesso donatore non poteva fare più di 3 donazioni nella vita, neppure in altri paesi.
Solo 3 donazioni?
Allora 50 euro sono pochi.
Stavo già prenotando una vacanza per me e mia morosa nei mari del sud, con i soldi ricavati da un pomeriggio intero passato a "consultare" lo Schicchiforum.
-
Citazione:
Solo 3 donazioni?
Allora 50 ero sono pochi.
Stavo già prenotando una vacanza per me e mia morosa nei mari del sud, con i soldi ricavati da un pomeriggio intero passato a "consultare" lo Schicchiforum.
Stop!!!
Non è che tu potessi andare a fare la donazione così, tanto per fare. Dovevi non avere eiaculato per 4 o 5 giorni prima, in modo di garantire un certo quantitativo di prodotto.
Le atre donazioni, ovviamente, sarebbero state fatte a distanza di tempo.
Per le femmine la donazione degli ovuli era molto più complicata, a causa dell'intervento necessario.
-
Citazione:
Stop!!!
Non è che tu potessi andare a fare la donazione così, tanto per fare. Dovevi non avere eiaculato per 4 o 5 giorni prima, in modo di garantire un certo quantitativo di prodotto.
Le atre donazioni, ovviamente, sarebbero state fatte a distanza di tempo.
Per le femmine la donazione degli ovuli era molto più complicata, a causa dell'intervento necessario.
Pure??!!
Ma questa è una fregatura!
-
Citazione:
Pure??!!
Ma questa è una fregatura!
Ma ti pare che se davvero si potesse campare di seghe qualcuno non ci avrebbe già pensato prima? :D
-
Citazione:
Stop!!!
varda questi non capiscono un cazzo.....vuoi mettere la freschezza (un pò come le uova) ed una agilità di spermatozoi, appartenenti ad una spermata appena generata dalla prostata, rispetto ad una creata e li in sosta da 4-5 giorni? ....non c'è paragone......:-0008n :-0008n