Originariamente Scritto da
Skarm
Non lo farei mai e poi mai, nel modo più assoluto.
Se amo una donna e lei mi ama, potrei anche essere contento di sposarmi ed avere dei figli con lei, ma una donna che approcciasse la questione con una delle seguenti ottiche :
- Voglio sposarmi un uomo...
qualsiasi uomo!
- Voglio avere un figlio...
non mi importa l'uomo!
- Voglio avere un figlio...
e basta!
...quella donna per me può anche crepare...anzi...se vuole l'aiuto pure a praticarsi l'eutanasia, così libera il mondo dalla sua spregevole esistenza!
Di certo non dono il mio sperma a certa feccia...
Inoltre non lo donerei neppure a chi vuole a tutti i costi avere un figlio "suo" a scapito del proprio sfortunato e sterile compagno...ad altri sembrerà meno egoistico questo caso, ma io considero questo genere di cose di un egoismo così totale e schifoso che non tollererei mai di avere qualsiasi cosa in comune con certa gente!
Se si ama una persona si accettano i suoi limiti, nel bene e nel male...da come la vedo io, se un uomo o una donna non possono assolutamente generare figli, chi li ama deve essere anche pronto a rinunciare a generare figli "suoi"...
eventualmente adottandone uno altrui...
...sennò davvero si considerano gli esseri umani come oggetti ed il proprio partner come un fottuto bene di consumo da supermercato!
Peraltro sono estremamente selettivo...tanto che un mio amico è solito definirmi "talebano"... (

) ...tendo a non considerare una donna o a darle pochissima corda se non rientra tra i miei parametri...se dovessi pensare di avere un figlio con una donna, i casi sono due :
- O questa donna, a mio giudizio, è veramente un "essere superiore".
- O preferisco che la mia discendenza non esista proprio!
Figurarsi se darei il mio sperma perchè venisse tramutato in un bene fungibile di consumo per qualunque squallida egoista deficiente cessa dell'Universo...poi che mi diano 50$ per la donazione lo troverei come minimo offensivo...chi si azzardasse ad offrirmi una cosa simile rischierebbe facilmente di essere ucciso all'istante!
Skarm