quoto in assolutoOriginariamente Scritto da MEROVINGIO

quoto in assolutoOriginariamente Scritto da MEROVINGIO

.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da FuturArdito
sulla prima metà d'accordo, sulla seconda no...mi spieghi perchè un italiano deve lottare solo per la sua nazione(l'italia)un europeo solo per l'europa e un africano solo per l'africa? se fosse così nessun italiano potrebbe piu scendere in piazza a sostegno dell'irak o della palestina, dato che quella non è la mia patria
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

bhe' non tutti gli extra non si integrano alla nostra societa'.conosco un musulmano che in pakistan portava dei vestiti sgargianti e quando e' venuto in italia si e' convertito alla nostra societa' si e' vestito nella nostra moda!anche se non critico gli extra che si vestono diversamente da noi per me e' indifferente!!Originariamente Scritto da MEROVINGIO

conosco delle badanti che chiedono a noi italiani un bel po' di soldi!!Originariamente Scritto da motan
una badante staniera per mio nonno ha chiesto anche 600€ al mese

io almeno non mi vergogno se mi sposo con una meticcia,nera ecc..Originariamente Scritto da heidric
ti dovresti vergongare tu che ti senti schifato per tutto![]()

Per quante ore di lavoro?Originariamente Scritto da cangaru'

e.. che ti devo dire continua per la tua strada e.. difendi la nostra razzaOriginariamente Scritto da heidric
![]()
![]()

non e' proprio fisso.ma a volte e' anche a lungo orario.Originariamente Scritto da cristiano72

non ho detto che mi piace.ti ho fatto l'esempio sul mio consenso ai matrimoni misti non per contribuire alla societa' multirazziale,ma se dovessi sposarmi son una negra che vado pazzo lo farei per amore non per la societa' multirazziale.infatti ho capito che la soceta' multirazziale non si regge in piedi a causa del razzismo.Originariamente Scritto da heidric