Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Quote Rosa: la vergogna di POL

    Amici, una triste considerazione: tutti i thread del principale sono aperti da maschi, tutte le discussioni sono seguite da maschi, le donne sono emarginate dalla politica e trattate peggio che in Afghanistan col burka.

    E' giunta l'ora di eliminare almeno qua il sopruso della carenza di donne che fanno politica.

    Obblighiamo l'amministrazione a stabilire nel regolamento una quota di thread pari ad un terzo da assegnare alle donne. Se dopo due thread aperti da forumisti il terzo non e aperto da forumiste bisognerebbe cancellarelo immediatamente per non violare la parità. Lo stesso dicasi per le risposte al threads, i cosiddetti "posts".

    E basta con queste discriminazioni, cribbio. Cominciamo noi a dare un esempio di civiltà ai nostri parlamentari maschilisti.

    Mi aspetto ora che le donne di POL appoggino entusiastiche la mia mozione partecipando in massa a questa discussione.

    Grazie e scusate lo sfogo, ma quando ce vole ce vole. Siamo in Italia o in Musulmania?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quote Rosa: la vergogna di POL

    In Origine Postato da brunik
    Amici, una triste considerazione: tutti i thread del principale sono aperti da maschi, tutte le discussioni sono seguite da maschi, le donne sono emarginate dalla politica e trattate peggio che in Afghanistan col burka.

    E' giunta l'ora di eliminare almeno qua il sopruso della carenza di donne che fanno politica.

    Obblighiamo l'amministrazione a stabilire nel regolamento una quota di thread pari ad un terzo da assegnare alle donne. Se dopo due thread aperti da forumisti il terzo non e aperto da forumiste bisognerebbe cancellarelo immediatamente per non violare la parità. Lo stesso dicasi per le risposte al threads, i cosiddetti "posts".

    E basta con queste discriminazioni, cribbio. Cominciamo noi a dare un esempio di civiltà ai nostri parlamentari maschilisti.

    Mi aspetto ora che le donne di POL appoggino entusiastiche la mia mozione partecipando in massa a questa discussione.

    Grazie e scusate lo sfogo, ma quando ce vole ce vole. Siamo in Italia o in Musulmania?
    Sei fazioso, stai in qualche modo "ripetendo" l'emendamento presentato e votato dall'opposizione.

    Io ripropongo quello della CdD:
    Non piu' di 3 posts inviati da uno stesso genere devono susseguirsi. Nel caso contrario si dovra' pagare 0.1 cent.

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Per arricchire la discussione è determinante il sostegno femminile, nessun intento polemico nei confronti della maggioranza o dell'opposizione.

    Questa è una battaglia di civiltà bipartizan.

    Donne di POL, dite la vostra, cribbio.

    (Sono Collegati a questo Forum: cciappas, willy, MarcoM, MetaPapero, RomagnaRossa, Luca_liberale, LIBERAL_, SemparQuel, Cacioepepe, cràudiu, Paracelso, nerazzurro, desmer, RomagnaRossa89, kingzorc)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quote Rosa: la vergogna di POL

    In Origine Postato da RomagnaRossa
    Sei fazioso, stai in qualche modo "ripetendo" l'emendamento presentato e votato dall'opposizione.


    Già....fazioso

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Quote Rosa: la vergogna di POL

    In Origine Postato da Malik
    Già....fazioso

    che ci vuoi fare.... ognuno pensa ai Fazio suoi

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Quote Rosa: la vergogna di POL

    In Origine Postato da Malik
    Già....fazioso
    CHIEDO ALL'AMMINISTRAZIONE DI CANCELLARE QUESTO POST, MALIK HA USURPATO IL DIRITTO DI PAROLA A UNA DONNA

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non partecipano a questo forum avranno i loro motivi, nessuno lo vieta.
    Vai nel fondoscala e li ne aprono a centinaia.

    PS: Ma non hai altro da fare che aprire ste cagate? le pensi di notte ste cose?

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente qui le donne scrivono, è che siamo pochine a livello di iscritte...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Veramente qui le donne scrivono, è che siamo pochine a livello di iscritte...
    grazie Flora... non potevo piu' intervenire.....

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Veramente qui le donne scrivono, è che siamo pochine a livello di iscritte...
    Cribbio, e allora mettiamo una barriera di entrata agli iscritti, per ogni due uomini ci deve essere una donna, se no senza l'arricchimento femminile che fine faremo.

    Siamo in Italia o in Afghanistan? Siamo onel duemila o nel medioevo? Vogliamo sempre segregarle, ste donne?

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le quote della scemenza: le quote rosa.
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-07-11, 14:18
  2. Quote rosa?
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:31
  3. Quote rosa si quota rosa no
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 15:22
  4. Quote rosa
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 21:29
  5. Quote Rosa: la vergogna di POL
    Di brunik nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 09:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito