guardiamoli in faccia gli assassini, mai nessun processo è stato fatto sontro questa teppaglia assassina.....
![]()

guardiamoli in faccia gli assassini, mai nessun processo è stato fatto sontro questa teppaglia assassina.....
![]()

mi fanno ridere quelli (buonisti del cazzo ovviamente...ma profondamente ignoranti e razzisti) che vorrebbero un afro-americano come presidente, per giustizia...ma quale giustizia???? ci sarà un minimo di giustizia quando il presidente sarà un vero americano, un nativo, le lingue ufficiali saranno quelle native e quando la società usa verrà cambiata radicalmente......io sono per il relativismo culturale, il rispetto per tutte le culture e non oso mai fare paragoni fra due culture diverse, ma in questo caso, mettendo sulla bilancia la cultura nativa e quella dei "neo-americani" è inutile anche dire quale è la vincitrice e la migliore......

nessun commento da "los americanos" del forum?

filosofia nativa americana:
"la natura è un bene che abbiamo in prestito dai nostri figli"
"quando l'ultimo albero sarà tagliato, l'ultimo pesce pescato e l'ultimo fiume avvelenato, solo allora l'uomo capirà che il denaro non si può mangiare"
filosofia neo-americana
"produci, consuma, crepa...."
![]()

mi aspetto commenti criminali tipo......ha vinto il più forte......Originariamente Scritto da Totila
![]()
Domani "los americanos" diranno che quello dei nativi fu un massacro umanitario e necessario in quanto i nativi erano anti-democratici, anti-progressisti e anti-capitalisti.

Bruttissima!Originariamente Scritto da Perdu

..... ai Pentadementi ed ai loro cagnetti scodinzolanti
di Bella Italia del fuoco incrociato di una Panzerarmée
... congratulazioni vivissime da
O B H, der Oberbefehlshaber
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0