Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'altra cosa.
    "14!"...Ci sarebbe molto da parlare di questo "14!"...
    Lo riporti solo in relazione alla "biodiversità" o anche per tutto ciò cui il Maestro Evola diede il termine razza (la famosa tripartizione)?

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Alieni?! Ma tu stai scherzando?! Chi sarebbe a perdere tempo qui?! Lascia perdere va...
    Alieni, certo. O mi vuoi dire che l'islam è europeo?

Al di là del fatto che sei particolarmente noioso (), non dire fesserie. Nell'Europa del Nord la "coscienza etnica" non esiste, eppure, per esempio, gli Scandinavi non si mescolano con gli "allogeni". Non mi sembra che lì il sistema sia ascrivibile alla nostra ("nostra" di chi non lo so, comunque facciamo finta d'essere dalla stessa parte della barricata...) visione del mondo. Dimmi tu un posto in Europa dove ci siano "coscienti etnici" che hanno formato un Paese ascrivibile alla nostra visione del mondo...
    Ah, ecco! Nell'Europa del Nord non esiste nè la coscienza etnica nè la mescolanza... se lo dici tu...
    In ogni caso non ho detto che esistano paesi con "coscienza etnica" (per quanto nel mondo slavo qualcosa ci sia, dalla Russia alla Serbia alla Bielorussia), ma che il riemergere della coscienze etnica, anzi, etnico-culturale è l'elemento indispensabile per il cambiamento.

Senti, la globalizzazione, nel senso dei contatti universali, tra i popoli europei è in pratica sempre esistita. Non ricordo a memoria un periodo con frontiere murarie... Detto questo, gentile forumista, mi spieghi quello che volevi dire? Sembra che l'omogeneità etnica porti automaticamente ad un mondo migliore... Dai su, per cortesia... Lasciamo perdere l'universalismo religioso.
    Nessuno nega che i contatti culturali (e non solo culturali) ci siano sempre stati, così come nessuno afferma che l'omogeneità porti al migliore dei mondi possibili (cosa tocca citare!), ma che oggi, indubbiamente, tale lotta per la coscienza etnica sia il cardine indispensabile sia per la rinascita culturale e spirituale dei popoli europei, sia per incrinare il più possibile il dominio globale.

A. L'Islam è una forma religiosa universale, cosa ben diversa dall'essere "globalista" (termine arcano...).
    B. Ho inteso meticciato in tutte e tre le accezioni possibili. Leggi bene la prossima volta.
    C. Mi inizio a rompere a furia di rispondere a post inconcludenti...
    A) Se questa è l'Età del Ferro (o Kali-Yuga che dir si voglia) l'islam si dimostrerà ben altro che "universale".

A-2) "globalista" (termine arcano...):

B) Che devo leggere? Che in qualche post dici che non ti auspichi la fine delle etnie e poi in qualche altro accusi quelli che si preoccupano per la loro fine?

C) Senti, levami una curiosità: perchè usi così spesso la "manina" nei tuoi messaggi?

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Sì, di sicuro non sono dalla parte tua, qualunque essa sia.
    Sono del fronte antimondialista
    Sono dalla parte di tutti quelli che non stanno con te.
    Del fronte antimondialista, nel campo antiimperialista, per la rivoluzione khomeinista e assieme al compagno zapatista!

Sì, il borghese onesto mi fa schifo. Per il resto, fai come credi, non mi interessa portare avanti dei discorsi di natura politica con te, in quanto sei solo un suprematista bianco ed eurocentrico. Ciao
    Non guarda (ma lo hai confermato da solo), mi sa che non hai capito molto: qua non ci sono suprematisti. Eurocentrici forse, ma suprematisti ben poco o nulla.

E in ogni caso, il borghese onesto è solo un povero diavolo che porta a casa il pane. Non è lui il nemico. Finiamola con le bambinate!

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Ragazzi, la purezza razziale/etnica (dipende dai casi) è compromessa, se non completamente morta, cerchiamo di tutelare ciò che rimane. Ciò che rimane non sono tutti i bianchi che ci circondano, ma quell'esigua parte che conserva uno spirito ed un'anima comune...
    Spero d'esser stato chiaro...
    La purezza etnica è compromessa? Cioè, è bastato il fattaccio di Monte Cassino per rovinare l'italianità?

In ogni caso il bianco che sbaglia... è un fratello che sbaglia.

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Outis, continuo a non capirti. Io sto parlando di salvaguardia del retaggio genetico, quindi di biologia. La battaglia per la risollevazione dello Spirito e' importante, certo, ma non va combattuta a scapito di un'inequivoca opposizione alla societa' multirazziale. Mettiamola cosi': se, come dici tu, per carattere e spirito l'Europa non e' piu' "ariana", rischia di non esserlo neppure piu' biologicamente. E visto che il carattere e lo spirito dipendono (anche) dal retaggio genetico, per salvaguardare i primi bisogna innanzitutto tutelarsi dal meticciato.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Alieni, certo. O mi vuoi dire che l'islam è europeo?
    ...lo è quanto il cristianesimo e l'ebraismo...ma si tratta di religioni!

Ah, ecco! Nell'Europa del Nord non esiste nè la coscienza etnica nè la mescolanza... se lo dici tu...
    Si parla di un problema quando c'è e si teorizza il ripristino di qualcosa che manca. Loro non teorizzano ritorni alla razza arina, perché sono (biologicamente) ciò che rimane di quseto passato.

In ogni caso non ho detto che esistano paesi con "coscienza etnica" (per quanto nel mondo slavo qualcosa ci sia, dalla Russia alla Serbia alla Bielorussia), ma che il riemergere della coscienze etnica, anzi, etnico-culturale è l'elemento indispensabile per il cambiamento.
    Sì sì, che sia importante chi lo nega?! Io nego il fatto che sia "indispensabile".

Nessuno nega che i contatti culturali (e non solo culturali) ci siano sempre stati, così come nessuno afferma che l'omogeneità porti al migliore dei mondi possibili (cosa tocca citare!), ma che oggi, indubbiamente, tale lotta per la coscienza etnica sia il cardine indispensabile sia per la rinascita culturale e spirituale dei popoli europei, sia per incrinare il più possibile il dominio globale.
    Non sono d'ccordo. Mi spieghi come potrebbe incrinare il sistema l'omogeneità razziale?!

A) Se questa è l'Età del Ferro (o Kali-Yuga che dir si voglia) l'islam si dimostrerà ben altro che "universale". A-2) "globalista" (termine arcano...):
    Non capisco...

B) Che devo leggere? Che in qualche post dici che non ti auspichi la fine delle etnie e poi in qualche altro accusi quelli che si preoccupano per la loro fine?
    Le etnie ancora ci sono, ma non credo sia solo dalla preservazione di queste che bisogna partire. Non accuso chi si preoccupa della salvaguardia delle etnie, accuso il fatto di partire da questo per cambiare il sistema. Non mi sembra che dove si preserva la componente etnico-culturale ci sia un mondo migliore...

A-2) "globalista" (termine arcano...): C) Senti, levami una curiosità: perchè usi così spesso la "manina" nei tuoi messaggi?[/QUOTE]

Perché m'avete rotto (bonariamente) le °° (balls) e quella manina sta sempre a significare "stai bene così...ciao ciao"...

(appunto...)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Del fronte antimondialista, nel campo antiimperialista, per la rivoluzione khomeinista e assieme al compagno zapatista!
    ...perché, c'è qualcosa che non va?!

Non guarda (ma lo hai confermato da solo), mi sa che non hai capito molto: qua non ci sono suprematisti. Eurocentrici forse, ma suprematisti ben poco o nulla.
    Va bene, faccio ammenda. Per me, chi è "eurocentrico" è comunque assimilabile ai suprematisti...

E in ogni caso, il borghese onesto è solo un povero diavolo che porta a casa il pane. Non è lui il nemico. Finiamola con le bambinate!
    Non è una bambinata! Per colpa di queste me**e il nostro mondo è morto!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La purezza etnica è compromessa? Cioè, è bastato il fattaccio di Monte Cassino per rovinare l'italianità?

In ogni caso il bianco che sbaglia... è un fratello che sbaglia.
    Meglio uno zulu di un bianco imbecille che tradisce la sua razza dello spirito...
    La purezza è compromessa su tutti e tre i livelli, forse il meno peggio è il fattore del colore...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chaos88
    Outis, continuo a non capirti. Io sto parlando di salvaguardia del retaggio genetico, quindi di biologia. La battaglia per la risollevazione dello Spirito e' importante, certo, ma non va combattuta a scapito di un'inequivoca opposizione alla societa' multirazziale. Mettiamola cosi': se, come dici tu, per carattere e spirito l'Europa non e' piu' "ariana", rischia di non esserlo neppure piu' biologicamente. E visto che il carattere e lo spirito dipendono (anche) dal retaggio genetico, per salvaguardare i primi bisogna innanzitutto tutelarsi dal meticciato.
    Concordo sull'ultima parte solo se si salvaguarda la tripartizione razziale nel complesso. Non concordo sulla sola preservazione della razza "bianca". Così è, se vi pare (citazione... ).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti riferisci al biancocentrismo occidentale? Che vuol dire biancocentrismo occidentale? Specificalo.
    L'Occidente bianco si sente il centro del mondo, facile,no?

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima