Un'altra cosa.
"14!"...Ci sarebbe molto da parlare di questo "14!"...
Lo riporti solo in relazione alla "biodiversità" o anche per tutto ciò cui il Maestro Evola diede il termine razza (la famosa tripartizione)?

Un'altra cosa.
"14!"...Ci sarebbe molto da parlare di questo "14!"...
Lo riporti solo in relazione alla "biodiversità" o anche per tutto ciò cui il Maestro Evola diede il termine razza (la famosa tripartizione)?
Alieni, certo. O mi vuoi dire che l'islam è europeo?Originariamente Scritto da Outis
Ah, ecco! Nell'Europa del Nord non esiste nè la coscienza etnica nè la mescolanza... se lo dici tu...Al di là del fatto che sei particolarmente noioso (), non dire fesserie. Nell'Europa del Nord la "coscienza etnica" non esiste, eppure, per esempio, gli Scandinavi non si mescolano con gli "allogeni". Non mi sembra che lì il sistema sia ascrivibile alla nostra ("nostra" di chi non lo so, comunque facciamo finta d'essere dalla stessa parte della barricata...) visione del mondo. Dimmi tu un posto in Europa dove ci siano "coscienti etnici" che hanno formato un Paese ascrivibile alla nostra visione del mondo...
![]()
In ogni caso non ho detto che esistano paesi con "coscienza etnica" (per quanto nel mondo slavo qualcosa ci sia, dalla Russia alla Serbia alla Bielorussia), ma che il riemergere della coscienze etnica, anzi, etnico-culturale è l'elemento indispensabile per il cambiamento.
Nessuno nega che i contatti culturali (e non solo culturali) ci siano sempre stati, così come nessuno afferma che l'omogeneità porti al migliore dei mondi possibili (cosa tocca citare!), ma che oggi, indubbiamente, tale lotta per la coscienza etnica sia il cardine indispensabile sia per la rinascita culturale e spirituale dei popoli europei, sia per incrinare il più possibile il dominio globale.Senti, la globalizzazione, nel senso dei contatti universali, tra i popoli europei è in pratica sempre esistita. Non ricordo a memoria un periodo con frontiere murarie... Detto questo, gentile forumista, mi spieghi quello che volevi dire? Sembra che l'omogeneità etnica porti automaticamente ad un mondo migliore... Dai su, per cortesia... Lasciamo perdere l'universalismo religioso.
A) Se questa è l'Età del Ferro (o Kali-Yuga che dir si voglia) l'islam si dimostrerà ben altro che "universale".A. L'Islam è una forma religiosa universale, cosa ben diversa dall'essere "globalista" (termine arcano...).
B. Ho inteso meticciato in tutte e tre le accezioni possibili. Leggi bene la prossima volta.
C. Mi inizio a rompere a furia di rispondere a post inconcludenti...![]()
A-2) "globalista" (termine arcano...):![]()
B) Che devo leggere? Che in qualche post dici che non ti auspichi la fine delle etnie e poi in qualche altro accusi quelli che si preoccupano per la loro fine?
C) Senti, levami una curiosità: perchè usi così spesso la "manina" nei tuoi messaggi?![]()
Del fronte antimondialista, nel campo antiimperialista, per la rivoluzione khomeinista e assieme al compagno zapatista!Originariamente Scritto da Outis
Non guarda (ma lo hai confermato da solo), mi sa che non hai capito molto: qua non ci sono suprematisti. Eurocentrici forse, ma suprematisti ben poco o nulla.Sì, il borghese onesto mi fa schifo. Per il resto, fai come credi, non mi interessa portare avanti dei discorsi di natura politica con te, in quanto sei solo un suprematista bianco ed eurocentrico. Ciao![]()
E in ogni caso, il borghese onesto è solo un povero diavolo che porta a casa il pane. Non è lui il nemico. Finiamola con le bambinate!
La purezza etnica è compromessa? Cioè, è bastato il fattaccio di Monte Cassino per rovinare l'italianità?Originariamente Scritto da Outis
![]()
In ogni caso il bianco che sbaglia... è un fratello che sbaglia.

Outis, continuo a non capirti. Io sto parlando di salvaguardia del retaggio genetico, quindi di biologia. La battaglia per la risollevazione dello Spirito e' importante, certo, ma non va combattuta a scapito di un'inequivoca opposizione alla societa' multirazziale. Mettiamola cosi': se, come dici tu, per carattere e spirito l'Europa non e' piu' "ariana", rischia di non esserlo neppure piu' biologicamente. E visto che il carattere e lo spirito dipendono (anche) dal retaggio genetico, per salvaguardare i primi bisogna innanzitutto tutelarsi dal meticciato.

...lo è quanto il cristianesimo e l'ebraismo...ma si tratta di religioni!Originariamente Scritto da Arthur I
Si parla di un problema quando c'è e si teorizza il ripristino di qualcosa che manca. Loro non teorizzano ritorni alla razza arina, perché sono (biologicamente) ciò che rimane di quseto passato.Ah, ecco! Nell'Europa del Nord non esiste nè la coscienza etnica nè la mescolanza... se lo dici tu...
Sì sì, che sia importante chi lo nega?! Io nego il fatto che sia "indispensabile".In ogni caso non ho detto che esistano paesi con "coscienza etnica" (per quanto nel mondo slavo qualcosa ci sia, dalla Russia alla Serbia alla Bielorussia), ma che il riemergere della coscienze etnica, anzi, etnico-culturale è l'elemento indispensabile per il cambiamento.
Non sono d'ccordo. Mi spieghi come potrebbe incrinare il sistema l'omogeneità razziale?!Nessuno nega che i contatti culturali (e non solo culturali) ci siano sempre stati, così come nessuno afferma che l'omogeneità porti al migliore dei mondi possibili (cosa tocca citare!), ma che oggi, indubbiamente, tale lotta per la coscienza etnica sia il cardine indispensabile sia per la rinascita culturale e spirituale dei popoli europei, sia per incrinare il più possibile il dominio globale.
Non capisco...A) Se questa è l'Età del Ferro (o Kali-Yuga che dir si voglia) l'islam si dimostrerà ben altro che "universale". A-2) "globalista" (termine arcano...):![]()
Le etnie ancora ci sono, ma non credo sia solo dalla preservazione di queste che bisogna partire. Non accuso chi si preoccupa della salvaguardia delle etnie, accuso il fatto di partire da questo per cambiare il sistema. Non mi sembra che dove si preserva la componente etnico-culturale ci sia un mondo migliore...B) Che devo leggere? Che in qualche post dici che non ti auspichi la fine delle etnie e poi in qualche altro accusi quelli che si preoccupano per la loro fine?
A-2) "globalista" (termine arcano...):C) Senti, levami una curiosità: perchè usi così spesso la "manina" nei tuoi messaggi?
[/QUOTE]
Perché m'avete rotto (bonariamente) le °° (balls) e quella manina sta sempre a significare "stai bene così...ciao ciao"...
(appunto...)

...perché, c'è qualcosa che non va?!Originariamente Scritto da Arthur I
![]()
Va bene, faccio ammenda. Per me, chi è "eurocentrico" è comunque assimilabile ai suprematisti...Non guarda (ma lo hai confermato da solo), mi sa che non hai capito molto: qua non ci sono suprematisti. Eurocentrici forse, ma suprematisti ben poco o nulla.
Non è una bambinata! Per colpa di queste me**e il nostro mondo è morto!!!E in ogni caso, il borghese onesto è solo un povero diavolo che porta a casa il pane. Non è lui il nemico. Finiamola con le bambinate!

Meglio uno zulu di un bianco imbecille che tradisce la sua razza dello spirito...Originariamente Scritto da Arthur I
La purezza è compromessa su tutti e tre i livelli, forse il meno peggio è il fattore del colore...

Concordo sull'ultima parte solo se si salvaguarda la tripartizione razziale nel complesso. Non concordo sulla sola preservazione della razza "bianca". Così è, se vi pare (citazione...Originariamente Scritto da Chaos88
).

L'Occidente bianco si sente il centro del mondo, facile,no?Originariamente Scritto da Arthur I
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0