Eh eh, la so a memoria perche' e' il mio lavoro.Citazione:
Originariamente Scritto da patatrac
Una dritta: se puoi il Lacrima christi prendi quello di Sannino che ho conosciuto al Vinitaly.
Prosit
Visualizzazione Stampabile
Eh eh, la so a memoria perche' e' il mio lavoro.Citazione:
Una dritta: se puoi il Lacrima christi prendi quello di Sannino che ho conosciuto al Vinitaly.
Prosit
ahahah...ma tu e' la seconda volta che punti il dito contro chi critica i tuoi gusti da "vero intenditore"Citazione:
Ma chi se ne frega beviti la Citrosodina:D
in effetti...
Grazie per il consiglio, l'ho già bevuto. Io ti suggerisco Sorrentino e De Falco.Citazione:
Originariamente Scritto da Emish
In ogni caso: piacere di aver conosciuto un operatore: mi potrai dare un sacco di informazioni, in seguito.
Prosit!
bla, bla, bla! Chiacchieri, ma non dici mai cosa hai bevuto. Ciarlatano! Si capisce che più della gazzosa non ci vai!Citazione:
Originariamente Scritto da DD
si arrabbia davvero...:eek:
VolentieriCitazione:
Prosit
Comunque, l'Asti spumante(o il moscato d'asti) è una vera gloria italiana,Citazione:
senz'altro il miglior spumante dolce del mondo, è nel suo campo quello che è lo champagne nei secchi.
Negli ultimi anni lo si trova a prezzi più bassi(prima il minimo era 8000 lire) e di qualità decente, ma si merita anche di spendere di più ogni tanto.
E chi lo mette in dubbio? Ho scritto qualcosa contro l'Asti Spumante col quale sono cresciuto fin da bambino? Anzi, credo di essere un benemerito dell'Asti Spumante, per come lo sostengo e lo promuovo...Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
L'Asti Spumante è il nostro spumante dolce nazional-popolare che il mondo ci invidia.
Certe cose le devi dire a quegli snob con la puzza sotto il naso che anche quando bevono il vino fanno finta di tagliare la cacca con il filo di seta...e misurano il mondo con i prezzi in euro...
E se l'Asti Spumante è diventato così, lo dobbiamo pure al lavoro e all'impegno di prestigiose Case (anch'esse invidiateci nel mondo) come Martini, Gancia e Cinzano. Chi oserebbe mettere in discussione queste grandi case di spirito di-vino?
Avere la passione di bere bene, non significa avere a puzza sotto il naso e tantomeno essere snob, se tu avessi questa passione ti renderesti conto che ci son prodotti migliori, ma prtroppo costano soldi.Bere bene e spendere poco non esiste nel vino. Che dopo certi prezzi siano sopravaluati e' vero, ma se vuoi veramente bere bene e conoscere i veri vini devi orientarti verso una fascia alta di prezzo, questo su tutti i vini italiani e non.Citazione:
Prosit