Assolutamente mai.

Assolutamente mai.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In realtà la seguivo spessissimo, la Paciaroni. La trovavo una bella donna, anche se un po' troppo tirata.
Adoravo la sua (vecchia?) sigla girata con Fabio Testi. Adoravo quando si vantava di aver previsto eventi come la guerra di Yugoslavia o robe simili.
Poi nei suoi studi iniziarono a spuntare "maghetti" un po'... come dire... fri-fri. Iniziai a insospettirmi.
Solo dai giornali -qualche tempo dopo- arrivai a sapere che era... insomma... che quella sua voce baritonale non era un caso.
Ci rimasi di merda, insomma.

Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()
![]()
![]()

ma, diego, visto che sei un esperto....
la paciaroni è il/la bionda....
ma ce n'è una/o che è pure peggio....
(i canali del triveneto sono a dire poco eccezziunali...)

Sì, c'è un biondino che si chiama Denis (o Loris o Manuel... 'na roba così), che si presenta ballando sulle disco-note di "Up and down" con degli atteggiamenti da checca (oh... non c'è verso di trovare un'altra definizione più politicamente corretta: si comporta come la tipica checca stereotipata).Originariamente Scritto da durrutibus
Fa parte della scuderia di Nicoletta Paciaroni (che gira le dirette sue e dei suoi maghetti dalla sua villa: so tutto su di lui/lei).

Originariamente Scritto da DiegoVerona
g'ho capìo...
ma io intendevo una brunona transessuala veramente inguardabbile
(o è lei tinta?)

Temo che questo nuovo personaggio mi sia sfuggito.Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

ti darò le coordinate a breve.... sia mai che non ti aggiorni..Originariamente Scritto da DiegoVerona
Originariamente Scritto da epixx
![]()

evvaiOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0