Garibaldi. Non per me, ma potrebbe essere ritenuto tale da qualcuno.Originariamente Scritto da ISKANDER
Gengis Khan
Alessandro Magno
Carlo Magno
Imperatore Giulio Cesare
Annibale
William Wallace
Federico Barbarossa
Otto Von Bismarck
Re Agamennone
Imperatore Napoleone Bonaparte
Admiral Oratio Nelson
S.E. Benito Mussolini
Adolf Hitler
Evita Peron
Queen Elizabeth
Imperatore Ottaviano Augusto
Imperatore Marc'Aurelio
Princie Eugenio di Savoia
Re Riccardo cuor di leone
Kaiser Francesco Giuseppe
Garibaldi. Non per me, ma potrebbe essere ritenuto tale da qualcuno.Originariamente Scritto da ISKANDER
Nobilissime con la enne maiuscola!!!Originariamente Scritto da LONGINO
terra scelta da Enea, che ha dato i natali a Romolo e Remo, vi aveva le sue radici la Jens Julia onde per cui Caio Giulio Cesare il quale nella sua villa labicana scrisse il testamento, stessa villa preferita da Massenzio il fiero oppositore di costantino il traditore......

Sui 2 piedi mi viene ulteriormente in mente:
Leonida (il re spartano morto alle Termopili)
Giovanna D'arco
Cavallo Pazzo
Masashige (o come si scrive, eroe giapponese che ispiro' i kamikaze)...

Ho votato per Prinz Eugen Von Savoyen che scacciò i Turchi da Vienna.Originariamente Scritto da ISKANDER
Grazie a Lui dopo Lepantho, l'Europa conobbe un'altra vittoria contro l'invasore Ottomano.
Tra quelli citati mancano: IL DALAI LAMA, IL KAISER WILHELM II, MANFRED VON RICHTOFEN, IL GENERALE LEE dell'esercito suddista, GERONIMO; TORO SEDUTO, HATAHUALPA, CRISTOFORO COLOMBO, ARMINIO, FEDERICO I di SASSONIA l'Uccellatore, MARTIN LUTERO, GIOVANNI PAOLO II, E OVVIAMENTE TANTI ALTRI.
P.S. CI MANCA ANCHE EDDIE "La Raza" GUERRERO.![]()
La Morte Arriva Senza Alcun Preavviso
costantino il solo apostata....rupe tarpea per lui...Originariamente Scritto da Guido Keller

Ho votato Gengis Khan.
La leggenda narra di un uomo predestinato a conquistare il mondo.
Si circondò di fratelli di sangue, instaurando un rapporto di fedeltà assoluta a difesa dell'identità, della cultura e delle tradizioni del suo popolo.
Spesso dipinto come esempio di crudeltà, eggli dimostrò che con il cuore, il sacrificio e il coraggio si possono vincere battaglie che nemmeno i grandi eserciti riescono a sostenere.
p.s. Ho anche fatto stampare delle magliette con la sua raffigurazione!!
Sicuramente Leonidas, per l'eroica battaglia delle Thermopylas...![]()

FRA QUELLO CHE NON HO MESSO IN VOTAZIONE CI SAREBBERO ANCHE:
ATTILA, ERIK IL ROSSO il vichingo che per primo scoprì il nuovo continente, MARCO POLO, CIRO il GRANDE e ACHILLE.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
![]()
nemmeno un romano fedele all imperium? un solo voto per ottaviano?
guardate che la rupe tarpea sta sempre la![]()
![]()

Originariamente Scritto da ISKANDER
Bush
![]()