Maesta',
il sottoscritto è stato cacciato da quello zingaro (senza offesa) di durrutibus!
Orbene, nel secondo campionato stagionale che Lei andrà ad organizzare, le squadre dovranno essere rifatte?
Grazie!
Suo fedele servo,
ITALIANO
![]()
![]()
![]()

Maesta',
il sottoscritto è stato cacciato da quello zingaro (senza offesa) di durrutibus!
Orbene, nel secondo campionato stagionale che Lei andrà ad organizzare, le squadre dovranno essere rifatte?
Grazie!
Suo fedele servo,
ITALIANO
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

no no si tengono le solite, potete cambiare i giocatori con il mercato ma le squadre restano le stesse![]()

ho capito...ho capito...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
mi so scordato la formazione

Templares se la scorda da AgostoOriginariamente Scritto da Silvioleo
![]()
no ma poi l ho messa c'era tempo ancora
nel tabellino ufficioso mi risulta Cejas al posto di Rocchi...comunque ho vintoooooooooooooooooo tutti a Istanbuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllll

ora guardo che ho fatto io...

a Templares non giocano 4 titolari, se non erro il quarto sostituto è la riserva d'ufficio che prende 4...se è così vinco ai tempi supplementari
se non è così forse lo prendo in culo...![]()

no ho contato male, se il tabellino ufficioso non sbaglia ho perso![]()