Io abbandono il 3d. Ho ricevuto le risposte. Potete continuare, se vi va, a cantarvela e suonarvela.


Io abbandono il 3d. Ho ricevuto le risposte. Potete continuare, se vi va, a cantarvela e suonarvela.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)








Ultima modifica di Newborn; 25-12-09 alle 20:54
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum


A questo ti rispondo io.
Queste due sono persone che hanno fatto delle uscite infelici e criticabili, poichè la violenza non è mai auspicabile in alcuna forma, nè fisica nè psicologica. Tuttavia sono due esseri umani ed è comprensibile che scappi loro qualche parola di troppo. Ma vi è una grande differenza tra delle parole e il commettere il gesto in questione. Cosa che peraltro non mi sembra vi sia nel Pdl, basti ricordare l'aggressione del senatore del Pdl Gramazio ai danni di Clini, episodio di cui praticamente si è affossata la notizia e per il quale non vi sia stata alcuna condanna da parte di nessun dirigente del PDL reale, nè del PDL pirriano.
A quanto pare per il partito a cui vi ispirate la violenza fisica è grave solamente se rivolta contro uno dei propri compari e non contro una persona qualsiasi. Ma purtroppo l'ipocrisia a questo mondo è molto diffusa.
Ultima modifica di Frankie D.; 25-12-09 alle 20:54


In 2 giorni barbato ha invitato a tirare la statuetta, pardi a farlo fuori direttamente e di pietro ha detto che è un diavolo. Scappano le parole stranamente all'unisono.... sarà un caso.
Poi non meravigliamoci se Tartaglia dice "Quello che mi piace di più è Di Pietro"
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum


Ma al di la che la domanda l'abbia posta Monsieur, perchè non ci date una risposta?
Nel senso, il PDL di POL è quello moderato di MariaVittoria o quello "DVCE DVCE!" di Giò91?
Domanda legittima e che ha una risposta semplice. Ma a quanto pare avete problemi a dare una risposta: da un lato non volete scontentare il vostro duce... ehm volevo dire capo Giò91 mentre dall'altro vi vergognate voi stessi delle sue posizioni (ma i suoi voti vi fanno comodo).
:sofico::sofico:
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte




Vorrà dire che la prossima volta semmai sentissi un pazzo assassino affermare che il politico di Pir che preferisce è Newborn, seguendo il tuo ragionamento, dovrei trovare un collegamento tra l'assasinio, metti caso di un cattocomunista, e le tue parole. E di conseguenza ritenerti coresponsabile del gesto, no?
In ogni caso aspetto la smentita della mia precedente affermazione.
Ultima modifica di Frankie D.; 25-12-09 alle 21:02