«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

va be però parlate chiaro, il PDL ripudia il fascismo?
[SI] [NO]
quale sceglieteonf:
Dannato Barone Rosso.

Ricordo benissimo una mozione del vecchio BNI, mi pare scritta dallo stesso Giò, ma in ogni caso con la sua firma, che condannava i "diritti umani".
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

PIR della Libertà è profondamente diverso dal POPOLO della Libertà. Io preferisco il primo, soprattutto perché Newborn è il Vicepresidente del primo.
e il PDS è forse nemico per statuto del Re Sole? O di Maria Teresa d'Asburgo? O di Caterina II di Russia?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Le candidature, darlin'.
Non si candida uno che si autodefinisce fascista ed uno dei forumisti più autorevoli dell'area di destra radicale (e sto facendo solo due esempi: se dovessi andare a spulciare la lista iscritti del PdL e verificare dove e cosa scrivono....ma non lo farò. Per me la politica non è l'abbassarsi a certi mezzucci) senza poi mostrare NEI FATTI (e alla luce di quella lezioncina di storia che ti ho rinfrescato sono i fatti e non le chiacchiere a contare) che il PdL NON è contro il nazifascismo.
Oh, poi, anche non dando per buono quanto scrivo. Che il più grande partito di Pir che si definisce liberale abbia un atteggiamento AMBIGUO nei confronti dei regimi nazifascisti lo vogliamo evidenziare o no?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ah e a proposito di fascismo e libri natalizi, ora vado a leggermi "La Nostra Guerra" di Brizzi... Def se non l'hai preso fallo che te lo consiglio, insieme anche a "L'inaspettata piega degli eventi" (Campionato di Calcio dell'Africa Orientale Italiana rocks!).
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte