C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Una caterva di falsità.
Pir della Libertà è a favore della libertà di espressione ma considera la sua posizione di Partito come immodificabile sul tema della schiavitù: un individuo NON può essere privato della sua libertà da un altro individuo e trattato come un oggetto e può essere privato della sua libertà dalla Comunità politica solo in seguito a un GIUSTO processo. La dignità umana non può essere lesa nemmeno nella detenzione da parte dello Stato o della Comunità politica.
Ogni altra opinione che differisca da questa elementare concezione della Giustizia NON appartiene in alcun modo al Partito.
Se si sostiene come obiettivo SOMMO e SACRO la Libertà collettiva o individuale si è in linea con i princìpi ideali del Partito. Può essere raggiunta attraverso la Socializzazione delle imprese o attraverso l'anarchia, sono queste discussioni di metodo ma non di merito.
Newborn è la SECONDA carica del Partito, Ronnie è il capo di un partito di centrodestra. Senza dubbio il PdL è sottoposto alla cura e alla responsabilità di Newborn, mia e di Eric Draven.
L'Antirazzismo e il Razzismo sono due categorie di pensiero lasciate alla sensibilità individuale di ogni singolo iscritto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Bene bene.
Quindi ora ti dovrei chiedere di farmi un bell'elenco delle cose buone del regime di hitler. Ma non lo farò, è tardi e non mi va di seguirti su questo tema.
E a proposito, >CUT NIENTE INSULTI PERSONALI, occhio: la politica sociale del fascismo non credo piaccia molto ai liberali. Fai perdere voti al tuo partito.
Ultima modifica di Defender; 26-12-09 alle 01:59 Motivo: Rimozione di insulti personali.

La componente Liberale è forte, per la verità spicca di più una macchiolina di nero sul mare liberale che il circostante movimento liberale che tollera la macchiolina nera.
Il PdL rifiuta le categorie semplificanti dell'antifascismo di maniera, rimanendo abissalmente distante dal Fascismo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.