Discorso interessante che vorrei approfondire se non fosse tardi.
La domanda resta con risposte SOLO parziali.
Insomma, il PdL non si capisce che posizioni ha sul nazifascismo (anche se scpriamo che defender, suo segretario se non sbaglio, considera il suo gruppo NON liberale).
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ultima modifica di Popolare; 26-12-09 alle 02:17
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

te lo avevi in chiara chiave umoristica...lui non mi sembra...comunque rispondi alla mia domanda...se domani il PDL candidasse Benito Mussolini e Adolf Hitler non ci sarebbero problemi dato che da un nik non si può certo arrivare all'ideologia...infatti CamiciaVerde in realtà è un dipietrista e italianista uno che vuole l'indipendenza della Padania...scomunista è di Rifondazione,Lepanto era un acceso laicista e Liberale e LIBERAL_ due comunisti.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Infatti le mie domande sono partite anche dalle candidature fatte (ovvero dalle LORO AUTODEFINIZIONI e dai loro post come dalla loro storia forumistica) e dai loro iscritti in lista (ovvero dai loro post e dalla loro storia forumistica).
Non mi pare di aver scritto da nessuna parte che il nick sia tutto.
Anzi.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".