Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

scusa, lo sai, a differenza di altri non ti ritengo uno scemo, il pdl reale cos'è? parte da Della Vedova per arrivare a Ciarrapico...è un partito all'americana...cosa condannabile? a mio parere SI perchè rovina le identità, come le rovina il PD (altro partito all'americana) che candida dagli esponenti radicali alla numeraria Opus Dei Binetti e che nella sua struttura contiene da Fioroni al compagno D'Alema e che passa dalla Bindi a Marta Vincenzi (simili solo fisicamente)...secondo me è sbagliato ma è così, c'è poco da fare
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Quindi fino ad ora le posizioni del PdL sono:
NON siete liberali ma NON rinnegate il liberalismo e candidate molti liberali.
NON siete fascisti ma NON rinnegate il fascismo e candidate una ben pasciuta minoranza di fascisti.
NON siete razzisti ma neanche antirazzisti.
Il partito dei NON.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ultima modifica di Defender; 26-12-09 alle 02:23
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Che ti devo dire Joker?
Defender ha tenuto a precisare che il PdL pirriano è differente da quello reale.
Detto questo se non sbaglio il PdL reale dice chiaramente di NON essere fascista.
Inoltre ciarrapico conta come il due di coppe, defender e Giò sono alti dirigenti.
Io direi che il tuo paragone non sia corretto.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

guarda che creando i grandi partiti e in una situazione iniziale come questa è ovvio che sia tutto così, la legge elettorale e la costituzione ve le siete votate, il centrodestra è svantaggiato e per non perire fa così (fosse per me listone unico, lo dico sinceramente)...in futuro ci sarà qualcosa di diverso
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99