[QUOTE=ISKANDER][QUOTE=Forzanovista]
In tutto il calderone.. la vicenda Mussolini ci può anche stare..dai!
Hanno voluto attaccare un partito!
Sai AN come raccoglie le firme quando lo fa.. e gli altri?!.. dai finiamola.. per quanto riguarda le firme tutto il mondo è paese..
![]()
La tua vicenda personale non può che dispiacermi.
Ma evidentemente non avevate tutto questo peso all'interno del movimento o nella vostra Regione...boo.. lo stesso discorso è stato fatto tempo fa.
Non ha senso ricordare fatti passati.
Noi siciliani abbiamo con la nostra dir. ed il nostro segr. reg. un rapporto diretto, chiaro, cristallino e di PIENA FIDUCIA!
Per quanto riguarda le degenerazioni di certi ambienti.. la speranza del 5 % o l'imborghesimento..bisogna stare attenti e fare quadrato!
Prima di tutto: UMILTA'-SACRIFICIO- MILITANZA




Rispondi Citando

