Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Duemilasei

  1. #21
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=ISKANDER][QUOTE=Forzanovista]




    In tutto il calderone.. la vicenda Mussolini ci può anche stare..dai!
    Hanno voluto attaccare un partito!
    Sai AN come raccoglie le firme quando lo fa.. e gli altri?!.. dai finiamola.. per quanto riguarda le firme tutto il mondo è paese..



    La tua vicenda personale non può che dispiacermi.
    Ma evidentemente non avevate tutto questo peso all'interno del movimento o nella vostra Regione...boo.. lo stesso discorso è stato fatto tempo fa.
    Non ha senso ricordare fatti passati.

    Noi siciliani abbiamo con la nostra dir. ed il nostro segr. reg. un rapporto diretto, chiaro, cristallino e di PIENA FIDUCIA!



    Per quanto riguarda le degenerazioni di certi ambienti.. la speranza del 5 % o l'imborghesimento..bisogna stare attenti e fare quadrato!

    Prima di tutto: UMILTA'-SACRIFICIO- MILITANZA

  2. #22
    Boia chi molla
    Data Registrazione
    08 Dec 2005
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz
    Non bisogna contare sule elezioni democratiche, bisogna soltanto lottare nelle strade e riaccendere il nazionalismo e il culto della PATRIA nei giovani.
    Dobbiamo diffondere la nostra fede allo stadio, a scuola, nelle strade nelle piazze, dobbiamo crearci dei nostri spazi sociali.
    Le elezioni saranno l'ennesima depressione per il nostro ambiente politico.
    Concordo al 1000%

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Jun 2004
    Località
    zona degobbizzata
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Forzanovista]




    ..............E VINCEREMO !!!

    BUON ANNO CAMERATI

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 23:39
  2. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito