Non è che adesso ti sei pentito di averlo raccontato e vuoi negare che sia vero? Scherzo, chessmate ... :) In ogni caso, meglio così.Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Visualizzazione Stampabile
Non è che adesso ti sei pentito di averlo raccontato e vuoi negare che sia vero? Scherzo, chessmate ... :) In ogni caso, meglio così.Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
I questi giorni tutto serve chess...:-0008n :-0008n
Esisteva forse l'obbligo giuridico di fare quello che chiedeva Craxi? Io, da innocente, non mi sarei alzato. Craxi poteva dire quello che voleva, e nessuno era tenuto ad obbedirgli.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Giuridico no. Morale sì.Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Tua personalissima opinione...non la mia.:-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da Logos
Ovviamente.Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Obbligo morale di fare quello che chiedeva un reo confesso? Nessun obbligo, nè giuridico nè morale.Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Beh in quei anni vendere salamelle e wurstel era redditizio :-0008n
Oggi però servono le banche :-01#44
Avevo letto la storia e mi era venuta una smorfia: (per fortuna) mi sono astenuto dal rispondere. La smorfia era dovuta ad un accostamento "falettiano": come si fa a stare nel circolo degli scacchi e contemporaneamente fra i tifosi organizzati (di Pavia!!?).
Ma se volevi provocare, ci sei riuscito: complimenti per aver estorto quel "grosso modo" che rimane come una pietra miliare. Anzi come una pietra da lapidazione.
Informauro
Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Sono d'accordo. Ci mancherebbe altro che tutti si fossero dovuti sentire obbligati a rispondere alla chiamata di correo generalizzata di un inquisito!
Ci sarebbero dovuti essere però dopo dei corretttivi politici affinché certe deformazioni criminose del sistema non potessero più verificarsi. Ed invece si è legalizzato il furto per non offrire più strumenti alla magistratura< per intervenire! E questo ovviamente quando si parla di quattrini è stato concertativamente voluto da una parte e dall'altra!