Sei stato segnalato all'amministrazione. grazieCitazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
Visualizzazione Stampabile
Sei stato segnalato all'amministrazione. grazieCitazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
io non mi sento offeso da loro, mi fanno solo molta tristezza se la destra fosse come dicono loro, la sinistra avrebbe il 99%Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Sono d'accordo con te ma visto che siamo in un forum e ci sono delle regole , nessuno può permettersi di usare certi toni soprattutto in un forum che non è il suo. Ho chiesto la sospensione di LupoNero. Ora se la vedrà l'amministrazione e spero che si metta fine una volta per tutte a questa storia che va avanti da quando questo forum è stato aperto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Citazione:
il problema sai qual'è??
che non siamo di destra:-:-01#19
studia e ritenta la prossima volta sarai più fortunato:-:-01#19
Ineccepibile.Citazione:
andatevene da mortadella Prodi allora, tanto quello pur di vincere prende anche voiCitazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
non siamo di destra ne di sinistra............e comunque il pressing lo sta facendo il tuo capo: berlusconi.Citazione:
SEI DEL 74???
bè allora sei pure ritardato se non capisci le cose più elementari della politica:-:-01#19
ho capito, non siete nè di destra nè di sinistra..siete il centro? o forse molto più semplicemente..NON SIETE.Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
quale sei della fila?Citazione:
http://www.biraghi.org/images/celerini.jpg
Citazione:
siamo pochi nobili guerrieri, voi una massa di celebrolesi........:-:-01#19
esistiamo eccome......siamo oltre la destra e oltre la sinistra siamo la nazione contro la fazione.....siamo l'Holos il tutto!:-:-01#19