Auguri:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
Visualizzazione Stampabile
Auguri:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
E fammi capire lui invece può parlare di "luridi pezzenti" come ha fatto nel primo messaggio?Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Quoto per conoscenza.Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
ho scritto ben tre messaggi adesso su questo, ma sono stati tutti cancellati:mad:
ceRebroleso !Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
Io ho fatto lo screenshot che verrà eventualmente inviato all'Amministrazione perchè si veda chi era il provocatore e chi ha solamente reagito a un insulto.
ridicolo tutto sto casino, cmq per me potete insultarmi come volete mi ci faccio 4 risateCitazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
si,siete pochi.... su questo hai ragione e sta tranquillo, sarete sempre meno però mi fate tanto ridere:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
cmq se tu sei destra io sono una gran figaCitazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Il dibattito vola alto vedo...Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74