altissimo ...del resto con forzanuovisti non si può parlare troppo raffinato,i loro cervellini non capirebberoCitazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Visualizzazione Stampabile
altissimo ...del resto con forzanuovisti non si può parlare troppo raffinato,i loro cervellini non capirebberoCitazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Dai genio...esprimiti che ci proviamo:)Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
ma ti pagano per parlare con sto tizio?Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Anche con parole tue non ti preoccupare....
Iniziamo da una cosetta facile..cos'è per te la destra?
:D 'na buona azione ogni tanto :)Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
battuta inutilmente provocatoria, per uno che si candida alla presidenza di POL è un pò pocoCitazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Intanto che ci pensi io vado che ho da fare...fammi sapere:)Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Liberal-CONSERVATORE? hai le idee poco chiare amico..Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Un conservatore è tale senza prefissi, e tra tutti i prefissi volgarmente usati quello "liberal" è uno dei meno adeguati.:fru
Ma allora sei veramente lento nell'apprendere? Ti stanno dicendo da 2 ore che loro non sono di Destra, e che le tue classificazioni gli stanno strette.Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
si vedrà..io penso che molte cose cambieranno tanto a sinistra quanto a destra, non fissiamoci troppo su vecchi schemi cmq quando parlo di liberale non intendo certo libertino, ma credo che nessuno di noi può dire realmente come evolverà il quadro politico europeo, una cosa è certa il centrodestra non può essere rappresentato dai nostalgici del ventennio.Citazione:
Originariamente Scritto da templares