tu sei folle.Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
leggi il Proclama di Mishima.

tu sei folle.Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
leggi il Proclama di Mishima.

'mazza, questo è arrivato domani e già si mette in cattedra...Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
A moro, guarda che io di soprannome faccio Pilone... e dalle parti della Balduina sono noto come er tre senza levà.Originariamente Scritto da C@scio
Maddai!!! Che lieta notizia che mi dai!a parte gli scherzi, è possibile che passi a Roma per metà aprile
Vedi di divertirti eh?![]()
Porcoddue! Sai addirittura della 'Socializzazione'! Una tematica inedita da queste parti! Il tuo arrivo contribuirà certamente ad alzare il livello culturale di questo forum, complimenti!Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da SubZero
TITO BOIA PER SEMPRE !!!

ma no avevi detto sul forum di Comunismo e Nazionalitarismo che avresrti voluto superare e integrare fascismo e comunismo ? Ora hai cambiato idea ?Originariamente Scritto da ABDUL KARIM

Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
Siete uno dei tanti, uno di quelli che guardano la paglia e non vedono il trave...
Parlate dei Fascisti scordandovi gli orrori veri del comunismo e cosa mi dite della chiesa cattolica... oppure degli ebrei ? Hitler in confronto a costoro (se quanto ci raccontano di lui e' vero) e' un angioletto. SVEGLIATEVI !!!
NB. Quei 4 gatti che voi dite (che 4 non erano) sono molto importanti. ERANO ITALIANI NON SCORDATEVELO.
per quale motivo sarei folle?per via di Tito??Originariamente Scritto da lupo1982
PS:Nell'altro messaggio intendevo dire che avevo letto un testo sul codice d'onore qualche anno fa' e che oggi sto iniziando uno studio della cultura giapponese....
In fine,io non mi metto "in cattedra",vorrei solo risposte serie e coerenti,per me c'è una differenza tra il fascista vero(che ha letto gli scritti del Duce,che conosce la storia e che non confonde l'amore per la patria con il falso ultra nazionalismo xenofobo )e il falso fascista che adula ciecamente tipi come Di Canio ecc.
PPS:BASTA CON TITO BOIA IO NON SONO UN TITOISTA,i programmi sociali ed economici da lui fatti in Jugoslavia sono per me interessanti come pure le tecniche di lotta dei combattenti jugoslavi...

Il mio maestro e' mio zio:
classe 1926, caduto il 9.4.1945 a Lugo di Romagna con la X, Gruppo art. "Colleoni" (fronte del Senio)
Difronte aveva gli americani e alle spalle i boia partigiani.

infatti...Originariamente Scritto da Esmor
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0