Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 178
    Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    :-0008ò
    Oh Orazio, ci sono state discussioni degenerate in offese a mamme, babbi, avi e discendenti, gente che ha messo nomi e cognomi di forumisti su internet ora riprendi noi 3 per una divagazione pacata dall'argomento trattato?

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino

costantino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aureliano88

billu, billu

ABDUL KARIM
    Ospite

Predefinito

x Hassan e Basiji:Io non ho assunto nessun atteggiamento xenofobo o razzista,per lo meno non mi sembra di averlo fatto.Te e Hassan avete infangato il presidente Saddam Hussein con le solite menzogne e sciocchezze sentimentali con cui l'ebraismo internazionale tenta di dipingere Saddam come un feroce despota.Cosa gia' fatta a Mussolini e Hitler (....)
    La coerenza di Hassan poi mi sconcerta,non eri tu che dicevi W Saddam per sempre metterò in casa un suo ritratto...??!? Forse mi sbaglio?
    Hassan che cosa sarebbe il tuo atteggiamento?Diplomazia?A me sembra tradimento.......ora tradiamo?Facciamo come Badoglio?
    Nel bene e nel male Saddam,Benito e Adolfo:UOMINI D'ONORE!!!

BADOGLIO TRADI'

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
    x Hassan e Basiji:Io non ho assunto nessun atteggiamento xenofobo o razzista,per lo meno non mi sembra di averlo fatto.Te e Hassan avete infangato il presidente Saddam Hussein con le solite menzogne e sciocchezze sentimentali con cui l'ebraismo internazionale tenta di dipingere Saddam come un feroce despota.Cosa gia' fatta a Mussolini e Hitler (....)
    Invece di rispondere nel 3d dedicato all'argomento, getti la spugna così!!?

La coerenza di Hassan poi mi sconcerta,non eri tu che dicevi W Saddam per sempre metterò in casa un suo ritratto...??!? Forse mi sbaglio?
    Hassan che cosa sarebbe il tuo atteggiamento?Diplomazia?A me sembra tradimento.......ora tradiamo?Facciamo come Badoglio?
    Stai scherzando, vero?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quel che riguarda il 3d, come si fa a scegliere chi sono i propri maestri? Alla fine, non può che esistere un solo Maestro o pochi più. Le letture della vita non contano, quelle formano in ogni caso, ma non sono "Maestri". Il problema odierno è che non ci sono più molti Maestri in vita. Quelli che pensavo fossero i miei hanno tradito e mie aspettative, quindi, in definitiva, credo di non avere più Maestri, ma solo tante persone che stimo e studio...

HH

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripropongo qui il mio intervento già 'postato' nella discussione sul presidente iraniano Ahmadinejad. Per meglio inquadrare gli aspetti a cui ho dato maggiore rilievo nei personaggi presi in esame, devo premettere che Abdulkarim sostiene che la Repubblica Islamica dell'Iran abbiano ricevuto finanziamenti e lavori congiuntamente con l'ebraismo ed il sionismo.

Ho letto i leader del mondo arabo definiti propri "idoli" da Abdul Karim, tra i quali spiccano

-IL GRAN MUFTI' DI GERUSALEMME
    -NASSER
    -GHEDDAFI
    -AL ASSAD
    -ABU NIDAL
    -ARAFAT
    - SADDAM

- Il Gran Muftì di Gerusalemme accolse a braccia aperte migliaia di volontari dell'organizzazione islamica "Fedayn-e Islam" che si recarono a combattere contro gli occupanti sionisti in Palestina, fondata dal Martire Navab Safavi, che è ritenuta l'organizzazione che maggiormente preparò il terreno alla Rivoluzione Islamica dell'Iran. L'Ayatollah Ali Khamenei, attuale Guida della Rivoluzione Islamica e studente e discepolo dell'Imam Khomeyni, così descrive il suo ingresso nella lotta politica: "Riguardo il mio ingresso nell'arena del Jihad e della lotta politica, durante il periodo tra il 1952 ed il 1953 seppi che Nawwab Safavi si era recato a Mashad. Mi sentivo vicino a lui e lo ammiravo, ed ero interessato ad incontrarlo. Ero molto felice di sapere che avrebbe visitato la nostra scuola, Sulaiman Khan. La sua visita fu memorabile nella mia vita."

- Nasser: anche il presidente egiziano ebbe un certo ruolo nell'aiutare i rivoluzionari iraniani, e difatti fu attaccato enormemente dalla propaganda dello Shah per questo suo sostegno. Esistono numerosi documenti al riguardo.

- Gheddafi: si ricerchi e studi chi aiutò militarmente, durante l'aggressione americano-irachena all'Iran, il presidente libico.

- AL-ASSAD: identico discorso di Gheddafi per quanto riguarda la posizione assunta durante la guerra Iran-Iraq. E ricordando che poco dopo il trionfo della Rivoluzione Islamica dell'Iran il presidente siriano inviò a Qom dall'Imam Khomeyni il suo ministro per l'Informazione, Ahmad Iskandar Ahmad, con un prezioso esemplare del Corano, ricevendo i ringraziamenti dell'Imam Khomeyni, che ricordò anche come l'unica offerta di asilo che gli giunse dopo la sua espulsione dall'Iraq fu proprio quella di Hafez Assad, nell'ottobre del 1978. Il ministro degli Esteri siriano Khaddam, durante una visita ufficiale nel 1979, definì la Rivoluzione Islamica dell'Iran "l'evento più importante di tutta la nostra storia contemporanea." E Khaddam si vantò dell'appoggio della Siria alla Rivoluzione ancor prima del suo inizio, durante la battaglia e nel momento del trionfo (cfr. l'intervista apparsa su "Keyhan" il 19 agosto 1979, riportata da BBC "Summary of World Broadcasts", 21 agosto 1979). La collaborazine politica e militare continua in tutti questi trenta anni è sotto gli occhi di tutti, e le recenti parole del presidente siriano Bashir Assad di appoggio all'Iran ne solo un esemplare corollario.

- ABU NIDAL: sul ruolo controverso e ambiguo di questo personaggio, consiglio il libro edito dalla "Gamberetti" "Abu Nidal: una pistola in vendita" di Seale Patrick (tradotto da Stefano Chiarini), dove emergono reali connivenze con il Mossad.

- ARAFAT: il suo doppiogiochismo e la sua collaborazione con Israele nel reprimere l'Intifada palestinese e le aspirazioni del popolo palestinese sono ben note, così come il suo riconoscimento ufficiale dello "Stato" di Israele.

- SADDAM: anche sul "cittadino onorario di Detroit" già si è detto abbastanza, e sicuramente ci sarà modo per tornarci nuovamente, con maggiori informazioni e precisazioni. Quanto al suo 'cameratismo', chissà cosa ne pensa Fulvio Grimaldi.

In un altro post, Abdul Karim vanta tra i propri maestri Marx e Mazzini, che di rapporti con ebraismo e massoneria ne sanno qualcosa. Karl Marx, il cui vero nome è Mordechai, secondo il noto studioso italiano Giovanni Preziosi, fu il fondatore di una "organizzazione segreta, di carattere spiccatamente ebraico-massonico: la "Lega dei fratelli internazionali"".
    Riguardo Mazzini, crive P. Orano ne "Gli Ebrei in Italia", Roma, 1937, pp. 13-14: "Si spiega come conseguenza del generico ideale laico di Israele nell'ambito del fermento politico per l'indipendenza e l'unità, la predilezione per Mazzini che ancor oggi caratterizza gl'israeliti italiani. Giuseppe Mazzini era intimamente legato all'ambiente ebraico; casa Nathan-Rosselli era la sua famiglia...(...) Si deve forse prevalentemente all'azione degli israeliti se la massoneria italiana ha fatto di Mazzini il suo testo e se con gli anni non soltanto la famiglia massonica, ma anche la città di Roma sono stati governati dall'erede ufficiale della casa ospitale di Mazzini, Ernesto Nathan..."

Quanto a Mussolini ed ai suoi rapporti con ebraismo e sionismo, li lasciamo per un secondo momento.

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.....con Mussolini non ci provare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè è vietato parlare dei rapporti che Mussolini intrattenne con esponenti del mondo ebraico e sionista?

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima