Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
Hirohito
Lui me l'ero dimenticato... chiedo venia... ;)
Anche "el Sup"... :cool:
Abdul, io un infoibatore di merda come maestro non lo voglio. Cerchiamo di scindere i "maestri" dagli "ispiratori" e le buone letture dai testi sacri, altrimenti rischiamo un pantano non indifferente... :rolleyes: :)
-
La repubblica platoniana
Federico II
I Borbonici
Bolivar
Dioniso
Chavez
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Lui me l'ero dimenticato... chiedo venia... ;)
Anche "el Sup"... :cool:
Abdul, io un infoibatore di merda come maestro non lo voglio. Cerchiamo di scindere i "maestri" dagli "ispiratori" e le buone letture dai testi sacri, altrimenti rischiamo un pantano non indifferente... :rolleyes: :)
Tito un infoibatore di m***a? Ah si,le foibe: legittima "vendetta" degli slavi per i crimini commessi dalle forze dell'asse in quelle terre.
Scommetto 1 $ che non avete mai letto gli scritti di Tito,e che non sapete nulla del sistema sociale della Jugoslavia degli anni 50-81.........
Se cadiamo nella trappola "chi ha commesso più crimini" non ne usciamo più [olocausto,lager,foibe,gulag,carestie ecc.ecc.]
Le porcate le hanno fatte un pò tutti sia Hitler sia Mao,sia Tito che Regan.......
NON CONFONDIAMO L'IDEOLOGIA CON IL SUSSEGUIRSI DI EVENTI STORICI!
Ci sono le cause giuste e quelle sbagliate...........
Hitler disse:"DOBBIAMO ESSERE CRUDELI.DOBBIAMO RIABITUARCI AD ESSERE CRUDELI CON LA COSCIENZA PULITA".
-
- Mussolini
- Marx
- Gentile
- Rauti
- Schopenhauer
- Adorno
- Benjamin
- Mishima
- Pound
- Kerouac
- Ginsberg
- Corso
- Ferlinghetti
- Barroughs
- Welsh
- Pirandello
- Verga
- Petrarca
- D'Annunzio
- Masini
- Bersani
- Kobain
e tanti altri che ora mi sfuggono
-
De Maistre,Evola,Romualdi,Freda,Rauti,Sermonti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
de Benoist e tutto ciò che ha a che fare con la Nuova Destra
J.R.R. Tolkien
Dante Alighieri
Sono i primissimi, non necessariamente in quest' ordine...
Ma...:eek: :eek: :eek: Andrea ti sei dimenticato di inserire nell'elenco dei tuoi maestri Marco Tarchi e Cardini!!!!
Andrea,Andrea, sei il solito distrattone con la testa tra le nuvole:-01#44 :-01#44 :-0#09g
-
Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Ma...:eek: :eek: :eek: Andrea ti sei dimenticato di inserire nell'elenco dei tuoi maestri Marco Tarchi e Cardini!!!!
Andrea,Andrea, sei il solito distrattone con la testa tra le nuvole:-01#44 :-01#44 :-0#09g
Il primo è incluso tra gli autori che "hanno a che fare con la Nuova Destra", ma nei suoi libri (a parte "Contro l' americanismo", che comunque è solo una raccolta di articoli scritti in preceenza) si è occupato di questioni accademiche ("Partito unico e dinamica autoritaria", "La rivoluzione legale in Italia e Germania", i tre libri sul Msi e "Fascismo. Teorie, modelli e interpretazioni") più che di proposte politiche, come fa invece de Benoist. Per il secondo vale più o meno lo stesso discorso.
-
beh, sicuramente Rocco Tano e Ilona Staller hanno segnato la mia crescita fisica e spirituale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
io credo solo nella Trinità:
Mussolini, Hitler, Hirohito
da grande estimatore di Mishima Yukio(in giapponese il cognome va avanti al nome), avrei delle riserve su Hirohito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Il primo è incluso tra gli autori che "hanno a che fare con la Nuova Destra", ma nei suoi libri (a parte "Contro l' americanismo", che comunque è solo una raccolta di articoli scritti in preceenza) si è occupato di questioni accademiche ("Partito unico e dinamica autoritaria", "La rivoluzione legale in Italia e Germania", i tre libri sul Msi e "Fascismo. Teorie, modelli e interpretazioni") più che di proposte politiche, come fa invece de Benoist. Per il secondo vale più o meno lo stesso discorso.
Vabeh, ma allora neanche Tolkien si è mai occupato di proposte politiche eppure lo avevi citato direttamente al contrario di Tarchi e Cardini:-01#44 :-0#09o;)