Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Ma...:eek: :eek: :eek: Andrea ti sei dimenticato di inserire nell'elenco dei tuoi maestri Marco Tarchi e Cardini!!!!
Andrea,Andrea, sei il solito distrattone con la testa tra le nuvole:-01#44 :-01#44 :-0#09g
Ma c@scista.... mi meraviglio di te fare certe insinuazioni... Marco Tarchi è implicito quando la firma è di C@scio :-0008n
Piuttosto mi chiedo perchè il nostro cucciolo non abbia citato Almirante:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Vabeh, ma allora neanche Tolkien si è mai occupato di proposte politiche eppure lo avevi citato direttamente al contrario di Tarchi e Cardini:-01#44 :-0#09o
Tolkien non è un autore "politico" come potrebbe esserlo Leon Degrelle o lo stesso de Benoist, ma da ciò che scrive traspare una griglia di valori ben precisa: fusione armonica dell' uomo con la natura circostante, fedeltà assoluta alla terra e alla comunità, rispetto del principio gerarchico e dell' onore guerriero e rifiuto di ogni forma di industrialismo e demonia economica. Quando Tarchi scrive in veste di scienziato politico, viceversa, deve attenersi weberianamente all' avalutatività...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
Tito un infoibatore di m***a? Ah si,le foibe: legittima "vendetta" degli slavi per i crimini commessi dalle forze dell'asse in quelle terre.
Scommetto 1 $ che non avete mai letto gli scritti di Tito,e che non sapete nulla del sistema sociale della Jugoslavia degli anni 50-81.........
Se cadiamo nella trappola "chi ha commesso più crimini" non ne usciamo più [olocausto,lager,foibe,gulag,carestie ecc.ecc.]
Le porcate le hanno fatte un pò tutti sia Hitler sia Mao,sia Tito che Regan.......
NON CONFONDIAMO L'IDEOLOGIA CON IL SUSSEGUIRSI DI EVENTI STORICI!
Ci sono le cause giuste e quelle sbagliate...........
Hitler disse:"DOBBIAMO ESSERE CRUDELI.DOBBIAMO RIABITUARCI AD ESSERE CRUDELI CON LA COSCIENZA PULITA".
Tu forse non consideri Italia le regioni di Istria e Dalmazia e la città di Fiume. Io, sì. :rolleyes: ;)
-
[QUOTE=Fiaba]Ma c@scista.... mi meraviglio di te fare certe insinuazioni... Marco Tarchi è implicito quando la firma è di C@scio :-0008n
$$$$$
In effetti hai ragione, ma sai quando ho letto C@scio che parlava di "maestri" ma non citava Tarchi...:D :-01#44
-
Sparito quel demente di dalmatino arrivano adesso nuovi iscritti, sedicentemente camerati, che, guarda te il caso, sono estimatori di quella merda di tito.
E che è, una nuova tipologia tipo il 'democristiano onesto' o il 'laziale romanista'?
TITO PER SEMPRE BOIA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Piuttosto mi chiedo perchè non abbia citato Almirante:rolleyes:
Ssss :rolleyes: non facciamoci sentire da C@scio Fiaba, che lui è un'accanito antialmirantiano e se ci sente...:-:-01#09
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Sparito quel demente di dalmatino arrivano adesso nuovi iscritti, sedicentemente camerati, che, guarda te il caso, sono estimatori di quella merda di tito.
E che è, una nuova tipologia tipo il 'democristiano onesto' o il 'laziale romanista'?
TITO PER SEMPRE BOIA!
PATETICO............
Se Tito per aver ucciso 4 gatti nelle foibe è un boia Hitler,Mussolini,Napoleone,Alessandro Magno,Bismarck e tutti i più grandi condottieri della storia che nelle loro grandi gesta hanno ucciso(purtroppo)milioni di persone cosa sono????
MA FATEMI IL PIACERE !!!!!
ADESSO DOVREI RICEVERE LA PREDICA DA CHI STIMA GLI IMPERATORI ROMANI E GENGIS KHAN!!!!??!??!!?
Per quel che mi riguarda:
W TITO PER SEMPRE
W IL SOCIALISMO NAZIONALE
LIBERTA' UNITA' SOCIALISMO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
-TITO
e sti cazzi?
TITO BOIA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
PATETICO............
Se Tito per aver ucciso 4 gatti nelle foibe è un boia
Quel boia di tito non ha ucciso 4 gatti, ma nelle foibe ci ha gettato degli italiani, italiani come me, sangue del mio sangue.
Ma di che cosa vogliamo parlare? Ma non diciamo stronzate!
Colpa mia probabilmente che perdo pure tempo a risponderti. Se tu sei un camerata io sono il fondatore del comunismo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
A parte "Io" :D i testi e/o le gesta delle seguenti personalità:
-ROUSSEAU
...
-KIM IL SUNG
Vari pensatori di destra,rivoluzionari del 900 e svariati filosofi ellenistici.
Esattamente cosa di Kim Il Sung e Rousseau?se si può chiedere