Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
![]()
beh, il democristiano onesto magari no, ma il laziale romanista esiste veramente: Franco Melli!![]()

Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
![]()
beh, il democristiano onesto magari no, ma il laziale romanista esiste veramente: Franco Melli!![]()

Femmina maliarda, tu riesci sempre a toccare tutte le corde più sensibili...Originariamente Scritto da Fiaba
![]()

Ovvero??

wallace!!Originariamente Scritto da ISKANDER
Wallace_60

Gli hai citato T@rchi e almirante nello stesso tempoOriginariamente Scritto da Fiaba
![]()
![]()
![]()
ADESSO VOLETE FARMI PASSARE PER UN COMUNISTA???Originariamente Scritto da Orazio Coclite
FASCISTA SI NASCE
FASCISTA SI MUORE
MORIREI PER IL DUCE E PER L'ITALIA
W IL TERZO REICH W L'ITALIA FASCISTA

Infatti, Fiaba ha citato proprio due dei temi (Nuova Destra e storia del Msi) sui quali mi sono espresso più di frequente e con maggior veemenza. E sta per leggere "Cinquant' anni di nostalgia". E sa pure cucinare bene...Originariamente Scritto da c@scista
...oh, se adesso mi dice anche che non avrebbe problemi a fidanzarsi con uno che ogni due domeniche va in trasferta a difendere i colori della città, mi sa che m' innamorerò perdutamente...![]()

Esattamente cosa di Kim Il Sung e Rousseau?se si può chiedere...Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
e 2

C@scio, C@scio.... le trasferte non sarebbero un problema.... peccato però tu sia così cuccioloOriginariamente Scritto da C@scio
![]()
"Cinquant'anni di nostalgia" sta diventando una vera sfida ma ti assicuro che prima o poi sarà mio.
Sul cucinare bene.... ehm.... sapevo..... adesso manca lo stimolo.... dovrei forse innamorarmi perdutamente...
![]()
Di Rousseau Jean-JacquesOriginariamente Scritto da Io Robert
-IL CONTRATTO SOCIALE
-SULL'ORIGINE DELL'INEGUAGLIANZA
di Kim Il Sung ho letto l'opera completa e una decina di libricini
PS:Mi ha formato politicamente anche la saggistica di Salò
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0