Le famose "TRE F"!Originariamente Scritto da -Uruz-
![]()
Le famose "TRE F"!Originariamente Scritto da -Uruz-
![]()
Esatto..Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Come mai non cè hitler o mussolini?Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Cazzo dimenticavo Bukowsky, Miller, gli Oasis, Che Guevara, e qualsiasi pensatore antimondialista non importa il colore politico...

Gia', dimenticavo: Henry Miller l'aggiungo anch'io, e in più ci butto anche il mitico Gualtiero Ciola (aka Walto Hari)...
Che squallore!!!Originariamente Scritto da Massimiliano71
Per questo invidio la gioventù nord coreana,la Corea è L'UNICO PAESE AL MONDO dove la televisione non trasmette la robaccia made in usa, dove la pubblicità non esiste(beati loro!) e dove tutta la popolazione studiando sin da bambini i testi della Juche cresce sana,piena d'onore,disciplinatissima,sobria e proba.La Corea inoltre è l'unico paese al mondo dove non esiste l'omosessualità L'UNICO!!!!
I piccoli soldatini di Kim Il Sung sono poi,molto simili ai piccoli balilla...
ALLA FACCIA DI BERTINOTTINSTEIN QUEL TROTSKISTA FILO-FR***O
CHE INSULTAVA KIM IL SUNG
E CHE DICEVA:siamo tutti omosessuali,ebrei e diventeremo tutti meticci...
Il nemico del mio nemico è mio amico:la corea settentrionale ha l'atomica!
ONORE ORDINE DISCIPLINA

Economia politica del 1 marzo sarà assimilabile in qualche misura alla colonscopia, se non riesco a studiare tutto per tempo...Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
ADESSO AVETE ROTTO!!!STUDIATE LA STORIA E POI SCRIVETE!!!!!Originariamente Scritto da heidric
BASTA!!!!
Ma alla fine chi era quello nella foto? Vi volete decidere a dirmi chi diavolo è!!?Originariamente Scritto da Massimiliano71
Mi sembra di averlo visto in qualche trasmissione su canale5 ....ma non saprei......
se io sono comunista,lo sono come Bombacci!!!!Originariamente Scritto da heidric
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0