SOLO FRAZIONISTI E ARROGANTI.......UN PO' DI RISPETTO,GRAZIEOriginariamente Scritto da werwolf
SOLO FRAZIONISTI E ARROGANTI.......UN PO' DI RISPETTO,GRAZIEOriginariamente Scritto da werwolf
Tiè, becchete sto rispetto:Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
PROOOOTTT!!!
Con chi inneggia al boia slavo io non voglio avere nulla a che spartire.

Quello difficilissimo, di cui avevi parlato tempo fa...Originariamente Scritto da Fiaba
(ps. ma non ci hai nemmeno chiamati per offrire un aperitivo?!)

Opps che sbadato!Originariamente Scritto da c@scista
Dimenticavo di citare tra i miei maestri un giovane discepolo cuneese del " cenacolo filosofico" di Tarchi a cui è tra l'altro dovuto il mio nickname
![]()

penso che per sperare nel perdono di codesto Maestro dovrai rimediargli il numero di cellulare di Fiaba, altrimentiOriginariamente Scritto da c@scista
![]()

In effetti ve lo devo.... se non fosse stato per questo mondo parallelo a portata di clic in cui vi trovavo ogni giorno, non sarei riuscita a stare in casa tutte quelle ore sui libri.....Originariamente Scritto da C@scio
![]()
![]()
![]()
![]()

Scritto in origine da C@scio
penso che per sperare nel perdono di codesto Maestro dovrai rimediargli il numero di cellulare di Fiaba, altrimenti![]()
$$$$$
ricattatore![]()
Originariamente Scritto da Chaos88
Mi vengono in mente tutti dopo...mettiamoci Hegel e Apollo(non Creed).
La tua volgarità mi da disgusto.Uno dei motti del fascismo(come ho detto in un altra discussione)era:ONORE,ORDINE E DISCIPLINA.La tua immonda volgarità non ha nulla di veramente fascista,perche non rispondi alla domanda#102????Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Li hai letti i libri scritti da Mussolini vero? no perche dal tuo atteggiamento sembrerebbe che tu abbia letto quelli di Di Canio(sempre che sappia scrivere...)
La maleducazione è tipica dei trotskisti ,i fascisti seguono il motto:
ONORE ORDINE DISCIPLINA
Rispondi alla#102seriamente.....se ne sei capace..
PS:Mi auguro che tu abbia letto gli scritti del Duce
Guglielmo Giannini, Machiavelli, Kubrick, Anais Nin.
Ma ce ne sono davvero troppi..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0